TRA LE TUE BRACCIA
P R O L O G O
SMi sveglio subito al suono squillante e fastidioso della sveglia ed infastidita la spengo con un colpo secco; ieri sera ho impostato un brano allegro con la speranza di svegliarmi di buon umore, tuttavia la sveglia è pur sempre la sveglia ed io non riesco a sopportarla.
Stropiccio con foga le palpebre con però scarso risultato: sembrano infatti voler rimanere chiuse - o meglio - sigillate.
Sbuffando sprofondo il viso dentro il cuscino, vorrei dormire ancora qualche ora, ma so di dover lasciare il letto e le lenzuola accoglienti per andare a scuola.
Sono esausta, ho passato la nottata cercando di studiare anatomia, ma come al solito alla fine sono finita a guardare un film sul computer e gli occhi gonfi e assonnati ne sono la prova.
Dopo aver guardato il soffitto per un po', finalmente decido di alzarmi e una volta in piedi dopo essermi stiracchiata un paio di volte, apro le persiane e le grandi finestre della stanza.
Sbadigliando mi appoggio ad uno dei davanzali e per qualche minuto mi godo la vista che San Francisco mi regala da un anno a questa parte.
La nostra nuova casa affaccia sulla costa californiana e sono così vicina ad essa che ogni qualvolta si alza un vento leggero riesco a sentire il profumo salino dell'oceano e la melodia delle forti onde.
Il bel tempo non aiuta di certo ad aumentare la mia svogliatezza, il sole spacca le pietre e nessuno con questo caldo torrido uscirebbe di casa, escluso ovviamente per andare a divertirsi sulla spiaggia.
Lo stabilimento balneare è gremito infatti di ragazzi sorridenti, famiglie numerose, ombrelloni di diverse dimensioni, gabbiani in cerca di cibo e soprattutto tante, anzi tantissime tavole da surf di ogni modello e colore.
Oltre ad avere una vista mozzafiato la piccola villetta in cui abitiamo è meravigliosa, spaziosa, luminosa e arredata in stile moderno come piace a me, l'unico grande problema è che è vuota, e non di certo per mancanza di mobili.
Scaccio via i pensieri e mi dirigo verso il piccolo bagno della camera, il caldo è afoso e devo assolutamente farmi una doccia; prendo l'intimo dal cassetto, apro il rubinetto e faccio scorrere l'acqua fino a quando non diventa fredda.
Inaspettatamente dopo una ventina di minuti mi sono già insaponata, sciacquata ed asciugata, mettendoci molto meno tempo rispetto al solito.
Immobile davanti all'armadio cerco poi qualcosa da mettermi optando alla fine per il modello classico dei jeans della Levi's e una maglietta nera a maniche corte.
STAI LEGGENDO
Tra le tue braccia - Jelena
Fiksi PenggemarL'ostilità è senza alcun dubbio il sentimento che predomina tra Justin Drew Bieber e Selena Marie Gomez, non è però sempre stato così. La loro ex storia d'amore è finita a causa di un tradimento da parte di lui e da quel momento il loro profondo amo...