[1 ANNO PRIMA]
Una donna di mezz'età, seduta con la schiena appoggiata contro il muro, è tutto quello che Min riesce a vedere in quella stanza illuminata solo dalla luce fievole di una vecchia lampadina. Quella donna è sua madre e sarebbe una donna bellissima, se non fosse per i capelli spettinati, i vestiti sporchi di sangue e il viso sciupato da lacrime, alchol e psicofarmaci. Intorno a lei un paesaggio desolato formato da bottiglie di soju vuote, una Colt 45 e il cadavere di un uomo. Quell'uomo è il padre di Min, vittima dell'omicidio compiuto dalla madre. "Non è morto, non è morto, non è morto." La donna continua a ripetere queste parole come una cantilena, portandosi le mani al viso e tremando. "Vammi a prendere altro soju!" Le urla contro, arrabbiata. La figlia le si avvicina piano, guardandola con espressione vuota. "Sarà ancora morto quando avrai finito con tutte quelle bottiglie." afferma con voce calma, provocando un'altra crisi di pianto alla madre. Prende tutti i contanti dai portafogli dei genitori, scende al mini market sotto casa, compra delle caramelle e un pacchetto di sigarette. Non appena esce fuori, ne tira fuori una dal pacchetto e se la mette tra le labbra, per poi accenderla. Entra in una cabina di un telefono pubblico e mentre aspira compone un numero. "Polizia di Seoul, ci dica." Risponde un uomo dalla voce roca. "Omicidio a casa Kim. La signora ha sparato al marito e ora è in stato confusionale. Ha abusato di psicofarmaci e alchol. La prego di mandare qualcuno al più presto per arrestarla." Lascia l'indirizzo. Ha appena denunciato sua madre. "Chi è lei? Pronto? Abbiamo bisogno del suo nominat-" Attacca. Soffia fuori il fumo dell'ultimo tiro aspirato, butta la cicca a terra, dà un ultimo sguardo a quella che era stata la sua casa per 18 anni, dopo di che inizia a camminare, andandosene da quel posto, senza più voltarsi indietro.
SPAZIO AUTRICE: Questo è il prologo della mia seconda fanfic che, come avrete notato se avete letto Trouble, sarà molto diversa, incentrata su un altro tema, decisamente più cupo. Prima di postare il primo capitolo vorrei sapere cosa ne pensate e se può incuriosire e interessare come storia. Quindi, lasciatemi la vostra opinione in un commento così da vedere quanti effettivamente la leggerebbero. Grazie mille! ❤️
STAI LEGGENDO
THORNS
FanfictionDopo aver denunciato la madre, colpevole dell'omicidio del marito, alla polizia, Min abbandona la sua casa e la sua vecchia vita, lasciando nessuna traccia della sua presenza. Un anno dopo, la troviamo a vivere in un appartamento di Seoul, insieme a...