I giorni trascorrevano lenti al Manor. Nonostante il clima primaverile avesse fatto il suo ingresso già da tempo, l'aria nella villa era fredda e gelida, come non lo era da tempo!
Naturalmente i due novelli sposini, erano rimasti a vivere li ed Hermione si sentiva un po' come la cenerentola di turno! Ovviamente Astoria non poteva permettersi di darle ordini, in fondo lei sottostava solamente a Narcissa, ma aveva altri metodi per renderle la vita un inferno, come per esempio, accarezzare e abbracciare Draco in ogni momento, o fare battutine maliziose in presenza della ragazza.
Erano già passate due settimane dal matrimonio, due settimane di tormento. Draco comunque dal canto suo, stava in casa poco e niente. Molto spesso per strane e misteriose riunioni, delle quali non parlava con nessuno, o più semplicemente rimaneva in casa di Blaise.
Come se non bastasse, ci si mettevano anche la madre e la dolce sorellina a darle il tormento. Spessissimo infatti, si intrattenevano al manor a prendere un tè o a fare due chiacchiere con Narcissa, col pretesto di voler fare visita all'amata figliola ...
-Allora tesoro ... a quando un erede?-
Hermione quasi si strozzò bevendo .
-oh bè madre è ancora presto ... ma ci stiamo lavorando! - disse con un sorriso sornione sul volto.
Pansy strinse la mano di Hermione, fortunatamente anche lei veniva spessissimo a trovarla, anche Theo infatti era spesso fuori casa così lei ne approfittava. Si poteva dire che erano diventante davvero buone amiche, e un'amica era proprio quello di cui la giovane mezzosangue aveva bisogno.
-Ci voleva finalmente un mondo fatto solamente da purosangue.-
La signora Greengrass era stata chiara e diretta. Hermione non poté continuare oltre con quella farsa.
-Con permesso avrei delle cose da sbrigare.-
Si alzò senza aspettare una risposta da nessuno e andò via.
Ad un tratto però, sentì il rumore di una materializzazione proveniente da una stanza. Draco doveva essere tornato ma non era solo, sentì infatti altre due voci maschili che riconobbe subito, Blaise e Theo.
-dagli questa presto.-
Di che stavano parlando? La porta era semi aperta così la ragazza si avvicinò, quello che vide gli fece raggelare il sangue nelle vene.
Un uomo era disteso a terra sostenuto da Theo che nel frattempo gli faceva bere qualcosa.
Il ragazzo era ricoperto di sangue, Hermione cercò di capire chi fosse e, quando ci riuscì, non poté trattenere un urlo.
-NEVILLE!-
Entrò nella stanza come una furia tentando di correre incontro al ragazzo ma due forti braccia la bloccarono.
-Blaise lasciami! Neville! CHE GLI AVETE FATTO?-
-Blaise portala subito nella mia stanza! MUOVITI!-
Detto fatto, Hermione si ritrovò immediatamente nella stanza di Draco, urlava e scalpitava doveva andare da lui. Le lacrime iniziarono a scendere quasi involontariamente!
-Che cosa gli avete fatto? COSA è SUCCESSO? Dimmelo Blaise, ne ho tutto il diritto!-
- Hermione devi calmarti, BUONA, CALMATI!-
In quel momento entrò Draco.
-Blaise, vai ... ci penso io qui!-
Senza dire una parola il ragazzo andò via.
Draco ed Hemione erano l'uno di fronte all'altra. Entrambi furiosi. Nessuno dei due osava fare un passo,nessuno dei due tentava di avvicinarsi all'altro. Si studiavano . Fu Hermione la prima a scagliarsi.
STAI LEGGENDO
La Dama di Malfoy Manor
FanfictionLa guerra è finita, Voldemort ha vinto. I mezzosangue sono ormai ridotti in schiavitù. E se Narcissa stesse cercando una Dama di Compagnia ? E se questa fosse proprio Hermione ? Come la prenderà Draco? ****** Ciao ragazzi volevo avvisare questa sto...