Ringraziamenti

22.6K 604 108
                                    

Allora eccoci qui siamo alla fine , so di aver già fatto una specie di finale con i ringraziamenti da parte dell'autrice , però questi sono miei personali.
Non so se avete notato il video ,se si starete pensando "Cosa centra con harry potter ?!?" , in effetti non centra niente, ma con quello che sto per dirvi ,ragazze centra tanto e come se centra.
Ragazze siate sempre voi stesse non permettete a niente di sconvolgere la vostra vita , siate come la nostra Hermione , forte, qualunque cosa accada andate avanti a testa alta. Alle volte le storie scritte da noi nascondo tanti segreti , possono essere frutto di una vita di insuccessi o di una vita sociale mandata nel cesso per le insicurezze.

Molte di queste storie nascondono una parte di noi ecco perché alle volte ci rivediamo in quel personaggio, perché chi ha scritto quella storia probabilmente stava passando lo stesso brutto periodo e ha trovato un modo artistico per esprimersi . Artistico perché artistico , perché saper scrivere è un'arte e si può imparare ma è anche un dono per pochi.
E ve lo dico io che non sono per niente brava a scrivere, ma se mi impegno qualcosa di buono esce , un po' come questo testo.
Questa era un piccolo consiglio che mi sentivo in dovere di dare.

Ora vorrei ringraziare una mia cara amica Sara che ha avuto la santa pazienza di creare quel fantastico video per la nostra amata storia (se non lo avete visto lo trovate nei capitolo precedenti) , vorrei ringraziare un'ultima volta l'autrice che mi ha concesso di prrsentarvi questo capolavoro e infine ringrazio tutti voi per averci sostenuto in questa bella, meravigliosa avventura.
Non so ancora come ringraziarvi era bello vedere tutte quelle notifiche sul mio profilo , tutti quei messaggi ...
Okay direi che è giunto il momento di salutarci con questa storia...

Arrivederci e Grazie con tutto il ♥

《Alaska/Federica》
Era il momento di conoscere il mio vero nome hahah.A presto.

La Dama di Malfoy ManorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora