Quella mattina Hermione fu svegliata dai raggi di sole provenienti dalla finestra. Non aprì immediatamente gli occhi,voleva continuare a bearsi di quella sensazione di pace che provava. Ad un tratto sentì un brivido lungo la schiena, una carezza fatta da mani forti e gentili allo stesso tempo. Sorrise ripensando alla notte appena trascorsa.
-Buongiorno- disse Draco con voce calda e sensuale. Lei si voltò.
-Buongiorno.-
Il ragazzo continuava a percorrere con le lunghe dita la sua schiena , lasciata interamente scoperta dal lenzuolo.
-Sei bellissima.-
Hermione rise di nuovo. Lui era bellissimo e finalmente, erano di nuovo insieme, quasi stentava a crederlo. Sarebbe rimasta tutto il giorno in quel letto insieme a lui ma sapeva che non era possibile, in fondo, non voleva che Astoria la trovasse li. Notò però che Draco si era bloccato.
-cosa è questa?- chiese il ragazzo. Hermione tentò di guardare il punto della spalla indicata dal giovane, poi capì.
-è una cicatrice.-
-lo vedo ...- come aveva fatto, si chiese Draco, a non accorgersi mai di quella strana cicatrice sulla spalla di Hermione.
-me l'hanno fatta quando mi hanno catturata. Marchiano i prigionieri per riconoscerli più facilmente. È una M sta per ...-
-Mezzosangue.- la precedette Draco.
Calò un minuto di silenzio, il ragazzo si fece serio.
-non permetterò mai più a nessuno di farti del male.-
Hermione lo guardò e sorrise, poi gli scoccò un leggero bacio sulle labbra.
-lo so!- Poi si alzò , riprendendo da terra tutte le sue cose.
-vado in camera mia a darmi una sistemata! A dopo.-
***
Quella mattina Draco era andato via subito dopo. Più tardi arrivò Pansy.
-Ciao tesoro come stai? ... ti vedo particolarmente allegra o è una mia impressione?-
Hermione non riuscì a trattenere un sorriso.
-Mmm forse!-
-forse dici? Non me la racconti giusta avanti che succede?-
-beh ...-
Così l'ex Grifondoro iniziò a raccontare tutto all'amica, della litigata tra Draco e Astoria, dello sfogo del ragazzo e della notte passata insieme!
-Oh Hermione sono così contenta! - disse abbracciandola.
Proprio in quel momento però si materializzarono nella stanza Astoria e Daphne.
Il gelò calò nella sala.
-posso sapere anche io il motivo di questa allegria?-
Chiese acida la più piccola delle Greengrass.
-nulla di importante Astoria.- rispose Pansy, ma quella non la ascoltava neanche. Un sguardo di sfida era rivolto ad Hermione, che ricambiava senza timore.
-sai dov'è mio marito?- aveva usato quelle parole di proposito.
-perché dovrei sapere dov'è Draco? –
Senza aggiungere altro la ragazza salì in camera sua subito seguita dalla sorella.
Ad Hermione gelò letteralmente il sangue nelle vene, aveva ormai bene capito che tipo di persona era la dolce Astoria Greengrass e sapeva, che non avrebbe rinunciato a Draco tanto facilmente.
STAI LEGGENDO
La Dama di Malfoy Manor
FanfictionLa guerra è finita, Voldemort ha vinto. I mezzosangue sono ormai ridotti in schiavitù. E se Narcissa stesse cercando una Dama di Compagnia ? E se questa fosse proprio Hermione ? Come la prenderà Draco? ****** Ciao ragazzi volevo avvisare questa sto...