Il biondo entrò nella stanza dove c'era la sua ragazza, era li, sdraiata sull'lettino d'ospedale bianca in viso.
" Quando l'ambulanza è arrivata la ragazza teneva in mano una lettera per Luke Hemmings "
" Sono io " rispose il ragazzo ansioso di leggerla.
" Tenga " disse l'infermiera per poi porgliergli la busta e lasciare Luke da solo con May e i bip poco frequenti del cuore di lei.
Caro Luke amore Mio,
è passata una settimana da quando stiamo insieme, in questi sette giorni sono successe cose fantastiche. Ci siamo divertiti ripensando a tutto quello che ci scrivevamo sul Bus. Ti dico che ormai il ventidue è diventato il mio numero preferito: il numero del Bus, il giorno in cui mi hai risposto la prima volta..
Ti vorrei ringraziare veramente tanto per tutto questo, grazie per aver tirato fuori di me quella che sono realmente, grazie per avermi fatto sorridere sul serio e scusa se questo foglio è un po' bagnaticcio ormai ma si, mi sta scendendo qualche lacrima.
Ci vediamo dopo amore Mio, Tua per sempre.
-M xxx
Il ragazzo baciò la lettera sorridendo e si accorse che stava piangendo anche lui, pensava solo al fatto che per colpa di un suo messaggio la ragazza più importante per lui era stata investita da una stupida macchina.
Luke si deconcentrò dai suoi pensieri per un rumore che eccheggiava nella stanza.
" Bip bip bip "
Scusate veramente tanto per l'immenso ritardo ma proprio non ho avuto il tempo di aggiornare. Questo è l'aggiornamento di martedì, domani ci sarà quello di giovedì.
Voglio tanti commenti eh ;-)