Eccomi qui a rispondere a tutte le vostre domande!
🌸 Luke Hemmings:
Cosa hai provato quando hai letto la lettera che ti aveva scritto May prima di essere investita per non aver guardato la strada per rispondere ad un tuo messaggio? Sono riuscito a comprendere tutto l'amore che ho nei suoi confronti e penso che me lo terrò sulla coscienza per sempre questo avvenimento.
Come descriveresti quello che provi per May? Un vortice infinito d'amore
Avevi paura di perdere May? Si, tanta. Era l'unica persona che riusciva a capirmi, a farmi sorridere. E' una persona davvero meravigliosa
Usciamo a prenderci una pizza assieme? May è gelosa e io la amo quindi scusa (-:
Perché hai deciso di rispondere ai suoi "messaggi" sul bus? Beh perché già l'avevo vista e mi sembrava tanto carina, poi non avrei mai immaginato fosse innamorata di me
Un giorno saresti disposto a sposarla, o per ora preferisci o pensarci? Mi piacerebbe davvero tanto poterla portare all'altare un giorno ;-)
🌸 May Wallen:
Avevi paura mentre eri in ospedale? Perché non potevi guardare la strada invece di rispondere a Luke? Non ricordo nulla di tutto, ricordo solo che il semaforo era verde per i pedoni mentre attraversavo, due passi e poi il buio.
Come bacia Luke? Lo so che bacia bene, perché non lo posso baciare io? Bacia molto bene e EHI NON AVVICINARTI SONO GELOSA ;-)
Quando ti deciderai a darla a Luke, eh? Cosa? Una melanzana? Okay, va bene. Dopo la vado a comprare ;)
Come cavolo hai fatto a non accorgerti che Luke era il ragazzo misterioso? Giuro, da fuori sembrava un ragazzo tutto muscoli e non l'avrei pensato mai, neanche ripensandoci ora.
Il difetto più grande che hai notato di Luke? Che non ha difetti ;-)
🌸 Louisa Wallen:
Lo dica che Luke è il genero che tutti desidererebbero. Innanzi tutto, puoi darmi del tu. Poi si, devo ammettere che è davvero un bravo ragazzo.
🌸 Matt Wallen:
Io non so come sei fatto ma sicuramente sarai dolcioso e stupendo, e quindi magari usciamo insieme a mangiarci una pizza. Sono troppo piccolo per te baby
Sei geloso nei confronti di tua sorella? Naah, Luke è un bravo ragazzo ( ora sembro un saggio ) e poi sa giocare molto bene a FIFA (-;
🌸 Me:
Quante volte hai voluto scoparti Luke eh? TROPPE.
Farai un sequel? Beh, io ce l'ho già in mente. Dipende tutto da voi (;
Le tue band preferite, dopo i 5sauce? One Direction e Fifth Harmony
Come ti è venuta in mente l'idea per la ff? Beh, leggevo sempre di queste ragazze che scrivevano in bagno, sotto i banchi.... Pensando al tattoo di Louis e Zayn " Bus 1 " mi è venuto in mente tutto!
Grazie mille per tutte le domande che avete fatto e per aver continuato la storia fino a questo punto, ringrazio seriamente una ad una. Quindi ora beh, vi lascio all'epilogo nel prossimo capitolo ( lo pubblicherò molto probabilmente prima di martedì prossimo )
Grazie ancora, a presto. -Ire x