- continuo prima se ci sono 7 voti e 15 commenti -
Dopo due giorni dall'incidente May ebbe la conferma per uscire dall'ospedale insieme alla sua famiglia e il suo ragazzo.
"Caro, ti va di venire a cena da noi questa sera con i tuoi ?" chiese la madre di lei al ragazzo
"Molto volentieri signora Wallen" sorrise di rimando lui
"Quante volte ancora ti devo dire che puoi chiamarmi Louisa!" disse la donna per poi ridere insieme ai ragazzi.
"A sta sera" disse il ragazzo per poi dirigersi verso casa. Appena arrivò non esitò un secondo per dire ai genitori l'invito a cena della mamma di May, sapevano che il cuore del proprio figlio appartenesse ad una ragazza, ma dopo che lui raccontò di come si erano conosciuti, non pensavano che si potesse innamorare di una che scriveva sull'autobus.
Il padre di Luke era un avvocato, mentre la madre un'impiegata d'ufficio, non avrebbero avuto sicuramente problemi bancari. Mentre la mamma di May, da sola, lavorando in un misero bar, tirava su due figli.
Il ragazzo insieme ai genitori si preparò per andare a cenare dalla sua ragazza, si mise dei skinny jeans un po' strappati, una semplicissima maglia bianca e la giacca per rendere il tutto elegante.
Dopo qualche ora di preparazione riuscirono finalmente ad essere pronti tutti e tre. Arrivarono a casa di May velocemente visto che non era molto lontana da casa loro.
Luke suonò il campanello e gli venne ad aprire una signora sulla cinquantina che indossava un vestito nero molto lungo.
"Luke! Tesoro" disse la madre di May per poi presentarsi ai genitori del biondo, i tre entrarono in casa ritrovandosi May e il suo fratellino finire di apparecchiare la tavola. Ognuno si presentò all'altro per poi andare in salotto ad aspettare che il cibo fosse pronto mentre la ragazza metteva a posto le ultime cose sulla tovaglia.
"Amore" disse Luke andando da lei e toccandole i fianchi
"Ehi" gli sorrise lei
--
Ehilà! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo prima dell'epilogo!
Vorrete un sequel?
Un saluto alle ragazze del gruppo (-: