Finito il liceo per i due ragazzi, Louisa decise di partire per il Brasile, aveva conosciuto un ragazzo Brasiliano al bar dove lavorava e dopo essersi frequentati per un po' decisero di fidanzarsi per poi sposarsi, in Brasile.
Doveva essere solo un matrimonio quello della madre in Brasile ma un giorno chiamò la figlia e le disse che rimaneva la, per sempre. Matt sarebbe stato con l'ex marito.Il viaggio dei due fidanzati non si concluse bene e decisero comunque di finire l'anno scolastico fino alla maturità. Quando ebbero finito anche quella, sarebbero partiti per la California.
**
Preparai tutte le cose per partire come feci l'anno scorso, anche se quella scappatella non andò a buon fine.
Avevo finito gli esami cinque giorni fa insieme al mio ragazzo Luke, e l'indomani mattina saremo partiti per la nostra meta: California.[...]
Lucas❤️: Cinque minuti e sono sotto casa tua, hai tutto pronto ?
Mayx: Certo, mi metto le scarpe e scendo.Luke suonò al campanello ritrovandosi di fronte la ragazza che amava pronta per il viaggio. La casa era vuota, Louisa se n'era andata da poco meno di un anno mentre Matt aveva già portato le sue cose a casa di papà.
Avevamo salutato già tutti la sera precendente, non ci restava che salire sull'aereo.
Salimmo sull'aereo con calma dopo aver fatto il CheckIn, ci aspettavamo lunghe ore di viaggio.