Parte 6

127 21 14
                                    


Le ragazze intanto vanno a casa di Ricardo per avere informazioni sull'accaduto.
La casa del ragazzo é molto lontana infatti per arrivarci dovettero prendere il treno.
Durante il viaggio le ragazze si confrontarono e ma non parlarno molto perché tutti le osservavano.

*******
ROSE: Perché ci guardano secondo te?
Lo dicevo io che era meglio il taxi.
SANDY: Dai tranquilla!!! Pensa che siamo quasi arrivati!!
Effettivamente erano quasi arrivate.
La loro fermata era Logor Street!!
******
La casa del ragazzo era vicina alla fermata infatti arrivarono dopo 5 minuti.

Incontrarono la madre di Ricardo era visibilmente distrutta.
Gli raccontó che suo figlio era svanito un giorno dopo la scuola.
Questo era tutto quello che sapeva.
Le ragazze iniziarono a chiedere ai vicini ma nessuno sapeva niente.

********
ROSE: Uffa!!! Com'è possibile che nessuno sappia niente?!
Sandy: me lo chiedo anche io é come se nessuno fosse a conoscenza della sua scomparsa!
Le ragazze si fermarono a riflettere!! Ma non gli veniva niente in mente!!

*********
Non volevano mollare ma nessuno sapeva niente allora gli venne la brillante idea di andare nella centrale della polizia!!!
Li ebbero alcune informazioni cioé che era scomparso alle ore 2:30 e che nel lugo in cui si trovava prima di scomparire c'erano tracce di melma verde!!! IL LUOGO DOVE ERA SCOMPARSO SI CHIAMAVA NEW STREET!!
Erano abbastanza soddisfatte e quindi tornarono a casa!

♡♡♡♡

I'm Sandy[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora