Parte 10

102 15 21
                                    

Spazio autrice
A questo punto della storia voi vi starete ponendo tre domande......
Con il padre di Rose come é finita?
Cos'é l'occhio nero?
E con tutto questo cosa c'entra la melma verde?
Se vi state ponendo queste domande.....in questo e nel prossimo capitolo scoprirete tutto!!!!
Baci Giuly.

Pov's Sandy
Ho paura.....ho sentito che quel commissario , con cui abbiamo parlato é stato ucciso!!!
Ucciso ,non una cosa da poco, direi!!
É stato ucciso dall' occhio nero!!! Sinceramente non so cosa sia....!!!
Ok basta.....devo cacciare via questi cattivi pensieri......lei é la mia migliore amica, fine, stoppppp!!!!! Poi mi devo preparare per uscire a fare nuove indagini con la mia Bff!!!!

Sandy arriva a casa di Rose e lei scende!!

*******
Rose: Ciaooo!!!( e corre ad abbracciarla)
Sandy:Ehi!( ricambia l'abbraccio)
Ok oggi dove andiamo?
Rose:Da nessuna parte!!!
Sandy:O_o what??
Rose: Ho raccolto delle informazioni....che vedremo esattamente......adessooooo!!!!! ^O^
*******
E le ragazze salgono nella stanza di Rose......una stanzetta molto piccolina ma carina ,con una semplicissima scrivania, una libreria e le solite cose che ci sono in una stanza da letto, i mobili della camera erano tutti colorati nella tonalità di rosa....(awwww!!!che carinaaaa..... e che nessuno dica blah il rosa....se no sappiate che ho appena lucidato il forcone e_e).

**********
Sandy: Ok adesso dimmi le informazioni che hai trovato!
Rose: Ok adesso ti spiego tutto:
Il commissario si suppone sia stato ucciso dall' occhio nero.....una specie di agenzia criminale o roba simile......non é mai stata, diciamo, sconfitta......solo nel 1995 sono riusciti a prendere il loro capo: George Diaz!!!!
Loro lasciano a ogni loro vittima della melma verde.....come quella trovata nel luogo della scomparsa di Ricardo.....e nel corpo morto del commissario trovato nel fiume......capisci....adesso dobbiamo scoprire il covo dell' occhio nero e scagionare Ricardo!!! Una missione molto difficile, ma io voglio farlo e tu mi aiuterai??????
Sandy: Certo!!!!


I'm Sandy[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora