Pov's Sandy
Mi sveglio pensando a che cosa? Dai cervello lo sai,al detective !!! Oggi lo rivedrò......con Rose!!! Oh no ,Rose! Dovrei raccontarglielo suppongo , ma non voglio , il problema è che non so perché non voglio raccontarglielo! Comunque devo andare a scuola e non ho tempo di stare nel letto a poltrire!!Sono le 16:30 e le ragazze si ritrovano insieme al Detective Wilson , al bar.....
*******
Detective : Ok ragazze....in questi in questi giorni ho fatto delle ricerche e ho trovato delle informazioni in più sull' occhio nero!!! Adesso vi spiego tutto..... Questa agenzia è nata nel 1542 , inizialmente il loro capo faceva parte del tribunale del inquisizione ,per la cattura delle delle povere donne considerate streghe ......quando fu abbandonato questo pensiero il dottore Williams, il capo dell'occhio nero in quel periodo, decise di creare quest'agenzia criminale che inizialmente era fatta solo per le "streghe" ma poi, si trasformò nell'agenzia criminale che conosciamo oggi!!!
Rose: Wow!!! È veramente incredibile quello che ha scoperto.
Sandy: È adesso che facciamo?
Detective : Elementare Sandy!!! Andremo nei sotterranei dell'antico tribunale dell'inquisizione.
Rose: Beh....cosa aspettiamo?!
Detective : Eh no!!! Non ci faranno entrare mai!!! Dovremo vederci stanotte alle ore le 23:00..... Ci vediamo direttamente lì a dopo ragazze!!!
Sandy: Arrivederci !!!!
********
********
Rose: Sandy che ne dici se vieni a casa mia e poi andiamo all'appuntamento???
Sandy: Ok per me va bene!!!
********
E dopo una serata di chiacchiere le ragazze prendono la metropolitana e scendono alla stazione antico portico.
Appena arrivate trovano il detective Wilson.
********
Sandy: Eccoci!!! Siamo pronte.
Detective : Perfetto!!
********
Wilson apre la porta e tutti insieme scendono le scale ,arrivano hai sotterranei e........
STAI LEGGENDO
I'm Sandy[IN REVISIONE]
ChickLitSandy e Rose vanno solo in seconda media quando la loro amicizia si trasforma in odio......Sandy deciderà di cambiare scuola ma le loro strade si ricongiungeranno in primo superiore. La nostra protagonista scoprirà una nuova Rose ed è da qui che ini...