Parte 15

69 7 18
                                    

Sandy e Rose dopo la scuola decidono di andare a casa di Rose insieme.
E a questo punto Rose si aspetta che Sandy, sputi il rospo e fu così.
<<Sandy,c'è qualcosa che vorresti dirmi?>> chiese Rose.
<< Ehm.....forse.....per...perché tu lo sai??>> le rispose Sandy
<<Ovvio!!! Si vede da un milione di chilometri>> continuò Rose
<<Scusa se te non l'ho detto prima....mi vergognavo>> disse Sandy
<<Sandy...tranquilla, lo so che non si sceglie chi amare, ci si innamora e basta>> rispose Rose.
E così tornarono a casa insieme. Dopo aver pranzato, andarono insieme ad Enrico al bar.
Enrico era travestito,come gli aveva chiesto Wilson.
Anche questa volta il detective era già lì.
<<Ok...Enrico adesso mi descriva il luogo dove è stato portato dall'occhio nero>> disse il detective.
<<Allora....era un luogo grigio, con delle recinzioni di ferro e poi una zona libera e una casa, all'interno è strutturata come un carcere, quindi con le celle, ed altro. Poi c'è un'altra zona, chiamata sala delle torture e già dal nome si può capire tutto>> rispose Enrico.
<<Ok allora , andiamo in macchina e lei mi indicherà la strada>> disse il detective.
<<Perfetto>> esclamò Enrico.
E partirono, con l'automobile di Wilson.
Dopo 3 ore discussioni su dove andare, finalmente arrivarono.
Il luogo era esattamente come lo aveva descritto il padre di Rose. Così scavalcarono il recinto per entrare.

Spazio me❤️
Ciao, negli ultimi capitoli mi starete odiando, per avervi lasciato con la suspense.😂✋🏻
Muhaha (risata malefica).
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e al prossimo😘😘
Ps: Guardate la foto....ci ho messo anni a trovarla❤️

I'm Sandy[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora