Parte 12

60 10 19
                                    

Sandy: Mi dispiace molto Rose....ma non voglio più rischiare la mia vita!!! Quindi ho chiamato un detective.....che oggi verrà ha incontrarci!
Rose: ok forse hai ragione.....meglio affidarci a un detective *disse con la voce tremante di chi sta per piangere*
*************
Dopo qualche ora ,di silenzi imbarazzanti tra Rose e Sandy , arrivò il detective Wilson.
*************
Detective : Buongiorno ragazze!!! Io sono il Detective Wilson!!!
Rose: Buongiorno Detective.....beh .......
l'abbiamo chiamata per risolvere il mistero di Ricardo quel ragazzo scomparso qualche mese fa!! Abbiamo già raccolto molte informazioni e queste ci hanno portato al punto di decretare che è stato rapito dall' OCCHIO NERO!!!
Detective : Oh no!!!! Allora siamo in brutti guai!!!
Rose: Detective ....l'unica cosa che volevamo chiederle è se potevamo partecipare anche noi alle indagini !!!!
Detective : Va bene!!!! Allora ci vediamo domani pomeriggio alle 16:30 al bar vicino la scuola Quasimodo....vi aspetto!! Arrivederci .
Sandy: Arrivederci!!!!
**********
Pov's Sandy
Sto ritornando a casa e non smetto di pensare a come mi sono comportata con Rose in fondo è la mia migliore amica ed è una cosa importante per lei!!!! Dovrei vergognarmi.....

Mentre è concentrata su questi pensieri non si accorge degli scalini e cade ,ma li ha salvarla c'è il detective !!!!
*******
Sandy: Ehmm....... Grazie !!!!! *dice arrossendo *
Detective: Di nulla!!
Sandy: ok ma adesso mi lasci!!!
Detective : Oh sì mi scusi signorina....arrivederci.
Sandy : Arrivederci.
*********
Pov's Sandy
Oh...è stato meraviglioso stare tra le sue braccia.....ok ok......mi sono presa una cotta....ma è un' amore impossibile,lui ha già 30 e io solo 14.
Beh con questi pensieri mi addormento sognando il mio nuovo amore !!!!!

SPAZIO ME❤️
Scusate se ho pubblicato in ritardo ma wattpad mi ha cancellato le bozze quindi ho dovuto riscrivere tutto....cercheró di avere meno ritardi. BACI❤️✍🏻

I'm Sandy[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora