L'uomo X

31 4 3
                                    

Il padre di Rose condusse tutti verso l'uscita,attraverso un passaggio segreto,costruito sulle tubature....
Pov's Rose
Non posso lasciare Ricardo qui, se non vogliono aiutarmi non lo faranno....aspetta,ma se non è lui? Avrò messo in pericolo la vita di tutti,meglio che vada da sola......
E così, corse verso l'uscita del nascondiglio.....si trovó ad affrontare un lungo corridoio buio costellato in diverse zone da melma verde...la stessa che Rose e Sandy avevano visto nel luogo in cui Ricardo era stato rapito.....
Ma nello stesso momento Wilson,Enrico e Sandy stavano attraversando il passaggio segreto e solo quando erano arrivati quasi all'uscita si accorsero dell'assenza di Rose.....<Ehi,ragazzi!!!!Dov'è Rose???> bisbigliò Sandy....il Detective senza perdere la calma propose di tornare indietro.....Sandy scordandosi per un attimo la sua cotta (per il detective) gli disse<Mi scusi detective,la mia Migliore Amica è scomparsa,suo padre è stato per lungo tempo in prigione e il suo fidanzato è stato rapito, e lei cosa fa in tutto questo?Niente ,proprio niente.Adesso esca da qui e vada a recuperare la mia amica e scopra dov'è Ricardo....Okay??> lo disse con un tono che non accetta obiezioni e questo lo sapeva anche Wilson,così cercò di uscire ma a bloccare il passaggio trovarono le Guardie grandi e grosse di prima....che li portarono immediatamente in un grande ufficio, nel quale trovarono un ometto basso e magro con indosso una maschera che gli copriva il volto....
<Buona sera Ragazzi, che ci fate quì? Sapete non vengono molti ospiti da queste parti>disse l'uomo X con un sorriso maligno stampato sul volto......



























Continua........😬😁

I'm Sandy[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora