Parte 8

103 17 11
                                    

Le ragazze decidono di andare a New Street......
Lí Sandy inizia a vedere lo stesso paesaggio del sogno e mentre lei é attratta da questo ,Rose scorge l'insegna un po' cancellata e vecchia con la scritta new street(esattamente come l'aveva descritta Sandy)
Le ragazze decisamente sconvolte decidono di andare nuovamente dalla polizia per altre informazioni......

**********
Sandy:Ehm......buongiorno signore
Rose:Si buongiorno.....noi siamo venute per ricevere delle.....informazioni riguardo la scomparsa di un ragazzo qualche mese fa.....si chiamava Ricardo.Sarebbe possibile?
Poliziotto: Quanti anni avete ragazze?
Rose: Io 13 e lei 14.
Poliziotto: mi dispiace ragazze per certe informazioni bisogna avere 18 anni. E poi bisogna essere parenti o almeno conoscenti stretti! Voi che tipo di conoscenti siete??
Rose: Io sono la sua fidanzata e lei be é solo la mia migliore amica!
Poliziotto:  Mi dispiace ragazze! L'unica cosa che posso fare é  chiamarvi il commisario e farvi parlare con lui che ne dite?
Sandy: Certamente!!^_^
  
**************
Ecco arrivare il commissario dopo 15 min!!

**************
Commissario: Buongiorno ragazze!!!!
Rose e Sandy: Buongiorno!!
Commissario: Ragazze perché siete venute qui?
Rose: Ehm.....vorremmo avere notizie su Ricardo quel ragazzo scomparso qualche mese fa!!!
Commissario: Ok ragazze ma in questo momento le informazioni che abbiamo sono state date ai detective.....vi chiameremo noi tra qualche giorno!!!!
Sandy: ok noi andiamo arrivederci!!O_o

Commissario's pov
Quelle ragazze sanno troppo.....le  seguiró....non potró dare loro alcune informazioni potrebbero essere delle spie dell'occhio nero!!!

I'm Sandy[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora