Capitolo 1/Da NEW YORK a HOLLYWOOD

66 4 4
                                    

Ciao io sono Sara e ho 17 anni e vengo da NEW YORK , attualmente non ho amici vicini o parenti ma spero di fare amicizia con qualcuno però so che sarà difficile fare amicizia.Arrivata a Hollywood sono subito entrata nella nuova casa per vedere com' era , dentro era bella con la sala arredata di colori brillanti invece fuori c'erano tante crepe , sembrava che fosse una casa molto molto antica .Dato che siamo arrivati la sera alle 21:15 abbiamo fatto una piccola cena nella nuova casetta, dopo aver cenato siamo andati a dormire , la mia camera è più tosto bella e arredata.La mattina appena sveglia andai a comprare il pane dal panaio vicino casa , quando tornai a casa con il pane la mamma aveva già preparato il pranzo e il papà era appena tornato dal nuovo lavoro.Dopo aver mangiato ho chiesto alla mamma quando iniziavo ad andare a scuola , la mamma ha risposto che il giorno seguente iniziavo la scuola.La mattina dopo la mamma mi sveglio per andare a scuola, mamma mi accompagno fino al cancello d' entrata , ero super spaventata dato che non ero una persona molto socevole. Per le prime due ore di scuola è tutto apposto ma adesso arriva la ricreazione in cui tutti mi vorranno conoscere meglio. Appena finita a scuola ho raccontato a mia mamma che una ragazza più o meno della mia età mi ha chiesto di diventare sua amica io per la prima volta ho detto di si , è simpatica e si Chiama Clara .

Grazie per avere letto il mio primo capitolo del libro MY LIFE ciao al prossimo capitolo

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora