Capitolo 6/ viaggio in italia

17 2 0
                                    

Oggi parto per l'Italia con Clara e basta senza mamma .Vado in Italia perché vado a salutare un po dei miei parenti più stretti. Sono appena salita sull'aereo , sono super mega felice di andare in Italia.Siamo in Italia , mi sta aspettando mia zia Maria e zio Giuseppe. Appena li ho visti gli sono corsa in contro per abbracciarli, poi c'era la mia cugina Clarissa ,il suo ragazzo Marco e il nonno Emilio e la nonna Sara .Appena arrivati alla casa di nonna io e Clara siamo andate in camera per chiamare le proprie mamme per avvisarle che eravamo arrivate .YEEEEEE.Abbiamo subito cenato e abbiamo giocato a carte con i nonni e Gli zii.Mamma mi ha detto che è molto felice che io sia andata dai nonni almeno li avrei conosciuti meglio. Poi siamo andati a dormire neo nostri lettini caldi caldi perché erano vicini al camino in camera.Oggi io e Clara a compagniati da zio e zia siamo andate in giro per l'Italia e abbiamo comprato tanti ricordi e magliette da portare a casa .Appena siamo arrivati a casa la nonna aveva fatto la pizza più buona e croccante ma anche soffice allo stesso tempo. Dopo siamo andate in bagno per truccarsi per tornare a Hollywood (a carina bellina bellina):-);-);-);-);-) A casa c'era una buona cenetta con Clara e la sua mamma .Dopo poco sono andata a dormire perché il giorno dopo dovevo andare a scuola.

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora