Capitolo 10/Mi tolgo il gesso al braccio

20 2 0
                                    

Oggi pomeriggio dopo la scuola andrò a levarsi il gesso al braccio. Comunque la mamma di Clara sta bene adesso ma è ancora all'ospedale , Clara e io siamo uscite da scuola prima perché dovevamo andare dal dottore.Quando siamo arrivate dal dottore mi ha subito tolto il gesso e poi mi ha fatto fare un po si movimento, dopo gli ha tolto la fascia a Clara e gli ha medicato le ferite della faccia. Quando siamo venute via non siamo tornate a scuola ma siamo andate a casa mia per fare un piccolo bagnetto (nell'acqua basa) in piscina, dopo abbiamo preso un po di sole poi alle cinque siamo andate all'ospedale per trovare la mamma di Clara.Appena siamo arrivate nella stanza Clara è corsa ad abbracciare la sua mamma,quando era giunta l'ora di andare a casa Clara ha dato un altro abbraccio e siamo andate via.Poi a casa mia abbiamo visto un film bellissimo , abbiamo fatto una partita a biliardino e poi siamo andate a dormire . La mattina dopo siamo andate a scuola ,quando siamo entrati in classe dato che era il compleanno della prof di matematica gli abbiamo fatto una piccola festa con dolci musica e perfino regali.La prof era felice e decise di non darci i compiti di matematica. Quando era ora di andare io ho invitato tutta la classe a casa mia per mangiare i dolci e la roba rimasta .

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora