Oggi a scuola è arrivato un nuovo ragazzo di nome Samuele Santini ha la mia stessa età quindi 17 anni , è simpatico e credo che si sia subito adeguato , è il contrario di me.Poi verso le 16:20 sono uscita di casa per andare da Clara la mia migliore amica del cuore, appena arrivata sa lei siamo andate a fare i compiti in camera sua , quando abbiamo finito di fare tutti i compiti la mamma di Clara ci ha preparato la merenda , successivamente io , Clara e la sua mamma siamo andate a fare un po di shopping nei stupendi negozi di Hollywood centro.Quando io,Clara e la sua mamma siamo uscite dall'ultimo negozio eravamo piene di sacchetti e eravamo stanche morte .Arrivate a casa di Clara la sua mamma mi ha chiesto se volevo rimanere a dormire a casa Di Clara , io ho detto di si , dopo ho chiamato mamma e gli ho chiesto se potevo rimanere a dormire da Clara, lei ha risposto di si.Passata la notte a riposare bene bene , giunse un altro giorno di scuola .UFFAAAAAAAAAAA.È suonata la sveglia alle 5:15 di mattina - mi sono chiesta perché Clara metteva la sveglia alle 5 di mattina appena finito di fare colazione io e Clara siamo andate a prendere l'autobus perché sua mamma non poteva portarci a scuola .Arrivati a scuola abbiamo fatto lezione di arte e cultura.
Spero che vi piaccia ciaoneeeeeee