Capitolo 9/l'incontro con benji e fede

12 3 1
                                    

Oggi andrò al concerto di benji e fede insieme a Clara e alla sua amica.Quando siamo uscite da scuola abbiamo subito preso l'autobus, appena salite ci siamo messe tutte accanto poi io ho preso il Tel e ho ascoltato un po di musica , mentre Clara e la sua cugina Elisabeth parlavano dei compiti per casa. Quando siamo arrivati a un teatro li abbiamo visti arrivare solo noi e altre ma poche persone. Benji e Fede si stavano avvicinando e io stavo quasi per svenire,poi a noi che eravamo fuori ci hanno fatto l'autografo e la foto .Poi siamo entrati e io avevo appena pubblicato la foto con loro.Appena fini l'incontro siamo andate a mangiare una pizza , e io andando su instagram vidi che benji e fede ❤ mi avevano messo mi piace. Wow era il mio sogno incontrarli ma che mi mettessero mi piace non melo aspettavo, quando siamo tornate a casa ho salutato Clara e Elisabeth e sono andata a casa, appena arrivata a casa mi sono fatta una doccia rinfrescante e poi sono andata in giardino per rilassarmi sulla sdraio.Quando mamma torno a casa dal lavoro mi disse che la mamma di Clara è a rischio di vita , io ovviamente non l'ho detto a Clara perché sennò lei si sarebbe sentita malissimo.Poi sono andata a dormire perché ero molto stanca.

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora