Sono super felice per oggi prendo la macchina. Quando sono tornata a casa ho subito mangiato e poi ho preso il bus e sono andata a prendere la macchina. Appena arrivata mi hanno fatto fare degli esercizi con la macchina e dopo scritti, Wow ho preso la macchina. La mia macchina è una cinquecento nuova con tetto lavabile, quando sono arrivata a casa con la macchina ho chiesto a mamma se potevo andare da babbo lei mi ha risposto di si.Quando sono arrivata da babbo gli ho fatto vedere la macchina, babbo ha detto che era bella e facile da usare .Sono super felice, poi sono andata da Clara che era bocciata nell'esame scritto poverina, l'ho presa e siamo andati prima all'ospedale per vedere come stava la sua mamma e poi siamo andate a fare shopping nei negozi più di belli di Hollywood. Quando siamo uscite siamo andate a casa di Clara per mangiare e poi sono andata a casa mia.Dopo ho guardato un film che durava ben 4 ore di seguito senza prima e seconda parte.Dopo queste 4 ore passate a guardare il film sono super ultra mega stanca,ora sto un po al Tel e poi dormo.È mattina mi sono appena svegliata e ora mangio latte con biscotti, dopo che ho mangiato ho preso la macchina e sono andata a fare la spesa .A mi sono ricordata ora di dirlo mi sono fidanzata con Samuele,e presto prenderemo una casa forse. Appena ho finito di fare la spesa sono andata da Samuele e insieme siamo andati a mangiare una pizza.