harrycurly: Io comunque sono Harry!
harrycurly: Insomma, non credo che tu abbia pensato che mi chiamassi Curly.LouisTomlinson: Non m'importa.
WhatsApp's messages.
Harry: Nick, ho bisogno del tuo aiuto!
[Visualizzato.]
Harry: Dai, Nick, per favore. Farò quello che vuoi, promessò.Nick: Quello che voglio?
Harry: Sì!
Nick: Okay, di cos'hai bisogno?
Harry: Tu hai ventidue anni, no? Voi più grandi come parlate? Intendo dire, come dovrei iniziare una conversazione con una persona più grande di me con sette anni?
Nick: Har, guarda che parliamo normalmente, eh! Poi dipende sempre da persona a persona.
Di certo non mi sembra giusto fare l'insistente con qualcuno che ti fa capire chiaramente di non voler parlare.
Non so se mi spiego.Harry: Ti spieghi benissimo, Nick! Grazie mille! <3
Nick: Uhhhh, Har, un cuore.
[Visualizzato.]Hai un nuovo messaggio da LouisTomlinson su Meetic.
Harry quasi crede di aver letto male quando legge quella notifica perché sa di non aver ancora risposto al messaggio del ragazzo e non si aspettava che gli scrivesse di nuovo.
LouisTomlinson: Io sono Louis.
harrycurly: Non hai detto che non t'importava?
LouisTomlinson: Vuoi parlare o no? Non mi creo problemi a lasciarti perdere, sappilo.
harrycurly: NO NO NO, CERTO CHE VOGLIO PARLARE!
Louis se l'aspettava una risposta del genere e infatti non ne rimane affatto sorpreso, anzi, accenna anche una breve risata.
LouisTomlinson: Certo che sei un bambino.
harrycurly: Certo che sei vecchio.
LouisTomlinson: Non sono vecchio, bimbetto. Non ti permettere.
harrycurly: Altrimenti, vecchietto?
LouisTomlinson: Ti giuro che se ti avessi qui, ti avrei già preso a sculacciate. E poi mi disturbi sempre.
harrycurly: Uhh, daddy.
harrycurly: E poi guarda che oggi mi hai scritto tu!
harrycurly: Stranamente.LouisTomlinson: Dio, non chiamarmi daddy. Sono etero.
harrycurly: Anch'io sono etero.
LouisTomlinson: Ah sì?
harrycurly: No..
LouisTomlinson: Immaginavo.
Avrei ancora gli ormoni a palla, poco ma sicuro.harrycurly: Non sei simpatico, Louis..
harrycurly: ...e sei davvero etero?LouisTomlinson: Mi hai trovato nella categoria gay, secondo te come cazzo faccio a essere etero?
harrycurly: Mamma mia come sei volgare.
LouisTomlinson: Mh mh.
Devo uscire con una persona. Ci si sente, forse.harrycurly: Uh, con chi esci?
[Letto.]WhatsApp's messagges.
Harry: Zay..
Pakistano: Hazza? Va tutto bene?
Harry: Ho conosciuto un ragazzo -uomo- e mi ignora, forse mi odia anche.
Non dovrei rimanerci così tanto male, vero?..Pakistano: Tu ti affezioni sempre troppo velocemente, Haz!
Però credimi, non credo che ti odi, potrebbe essere che si comporta con tutti così.
Pakistano: Sei adorato da tutti, ti adorerà anche lui.Harry: Non lo so..
Ha ventisei anni. Non penso che voglia perdere tempo con un diciannovenne.Pakistano: Cosa c'entra l'età, Harry? Sei più maturo di qualche adulto.
Cambierà sicuramente; non ti conosce ancora.Harry: Dio, Zay. Grazie, grazie mille. Con tutte le canne che fumi, mi stupisce ancora che tu possa essere così saggio.
Pakistano: Sono un bad boy, io;)
STAI LEGGENDO
Meetic. [ Larry Stylinson]
FanfictionLouis è un ragazzo di ventisei anni, arrogante, sempre in cerca di qualche lite e con l'odio per tutti. Harry ne ha soltanto diciannove di anni. È sempre allegro, adora tutti e di conseguenza è amato da tutti. Un giorno Harry decide di installare M...