8. Ti voglio bene

230 20 1
                                    

Hai un nuovo messaggio da LouisTomlinson su meetic.

2:16 am.
LouisTomlinson: ehi dolxezza

2:31 am.
LouisTomlinson: sao ghe ho signsto di scoparty???

Harry venne svegliato dal solito tintinnio che emetteva Meetic all'arrivo di un nuovo messaggio.
Doveva ricordarsi di togliere la suoneria quando andava a dormire.

Non fece in tempo ad afferrare il telefono che si ripresentò ancora una volta il tintinnio.

LouisTomlinson: ce k'ho duro piccolo
LouisTomlinson: ma ho un rsgazzo attacxaro ak collo

harrycurly: L-Louis? Sei ubriaco?

LouisTomlinson: forse un pochuno ma devo divertyrmi anch'uo

harrycurly: Lou, fatti accompagnare a casa prima di combinare qualcosa.

LouisTomlinson: ho vwntisei ani so prendiermi cura di me

Harry strozzò una risata nel notare la mancanza di una doppia, molto importante.

LouisTomlinson: dai piccolo, dovresmo scoparw un giornp

harrycurly: Louis, ti prego, basta..

LouisTomlinson: oerò quando lo fa il rtuo amico ti piace

harrycurly: C-Cosa? Non è assolutamente vero, Louis. E' per questo che non mi parlavi? Lou, per favore..

LouisTomlinson: mi piace qujando mi chiani Lou

Eppure all'inizio lo odiava. Quel ragazzo era sicuramente bipolare.

LouisTomlinson: vado a scopare con ul rsgazzo di pryma
LouisTomlinson: ci si sente

harrycurly: Ma..Louis, non volevi parlare con me?
harrycurly: ..devi per forza andare a letto con lui?

LouisTomlinson: ti da dasrtidio?

harrycurly: No..

LouisTomlinson: ok


Harry evitò anche di rispondere, sapeva già che una qualsiasi risposta, per Louis non avrebbe significato nulla.

Louis non stava facendo nulla di quello che aveva detto. Era ubriaco, aveva veramente un ragazzo addosso ma non aveva intenzione di combinarci proprio nulla. Forse fino a qualche settimana prima l'avrebbe fatto anche con più di una persona ma ora che quel ragazzino lo stressava quasi ogni giorno, si sentiva quasi onorato. 

Era deluso da quella sua risposta, si aspettava che gli desse fastidio ma così non fu, a quanto pare.

Harry non era più riuscito a chiudere occhio. Non sopportava dover venire a conoscenza dei momenti intimi di Louis.

Un momento prima gli dice di voler far qualcosa con lui -situazione che lo imbarazzerebbe molto- e un attimo dopo cambia idea e va con qualcun altro.

Il mattino dopo.

LouisTomlinson: Cazzo, Harry, non volevo dirti quelle cose ieri notte. Cazzo, cazzo, cazzo. Scusa.

harrycurly: Louis, le parolacce...

LouisTomlinson: Sì, vero, scusa.

LouisTomlinson: Spero che tu non abbia preso sul serio quello che ti ho detto.

harrycurly: No, tranquillo. Com'è andata con il ragazzo?

LouisTomlinson: Bella scopata, sì.

Bugia.

harrycurly: Oh..ehm, che cosa imbarazzante, AHAH.
harrycurly: Sono contento per te, Lou.

LouisTomlinson: E' più imbarazzante il fatto che io ieri ti abbia detto che ti volevo scopare e che avevo praticamente un'erezione.

Harry arrossì di colpa a quel messaggio.

LouisTomlinson: Ma non mentivo quando ti ho detto che mi piace quando mi chiami 'Lou'.

Il ricciolo arrossì, di nuovo.

harrycurly: Oh..okay, Lou.
harrycurly: Devo assolutamente allenarmi con gli addominali, altrimenti il professore di scienze motorie mi mette ancora una volta 2.

LouisTomlinson: Se fossi stato il tuo professore, ti avrei dato 9 soltanto per i ricci.
LouisTomlinson: Non 10 perché le flessioni le avresti fatte sicuramente malissimo.

Sicuramente Harry avrebbe passato i seguenti minuti ad arrossire, ne era certo.

harrycurly: Vado ad allenarmi che è meglio. Ciao, Lou.

LouisTomlinson: Allenati bene. Ciao, riccio.

LouisTomlinson: Ti voglio bene.


Angolo Autrice.

Okay, Louis è bipolare, non c'è niente da fare, sul serio.Non ho altro da dire. Spero che vi possa piacere un minimo.Alla prossima, fiorellini.xx






Meetic. [ Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora