Otto giorni dopo.
2:38 pm.
LouisTomlinson: Dovrei essere contento perché non mi stressi da una settimana.
LouisTomlinson: Però non è così.
LouisTomlinson: Magari sarai occupato con la scuola.
2:56 pm.
LouisTomlinson: È molto probabile.
Anche i miei allievi, in questi giorni, hanno molti compiti, da quanto mi hanno detto.
3:17 pm.
LouisTomlinson: Però forse dovrei soltanto accettare il fatto che non mi vuoi parlare.Il giorno dopo.
harrycurly: Louis..
LouisTomlinson: Harry! Finalmente.
harrycurly: Un po' mi sei mancato, Louis.
So che per te non è lo stesso, ma non m'importa.
harrycurly: Ho avuto dei problemi in questi giorni e il telefono è l'ultima cosa a cui ho pensato.LouisTomlinson: Hai avuto problemi a scuola?
harrycurly: Problemi famigliari.
LouisTomlinson: Tipo? Non vorrei risultare ficcanaso ma mi interessa un po' cosa accade nella vita di questo adorabile riccio.
harrycurly: Mi trovi adorabile?..
LouisTomlinson: Sì. Ti trovo molto bello.
LouisTomlinson: Ora dimmi, cos'è successo?harrycurly: Hanno investito mia mamma e ora è in coma..
harrycurly: Sono andato in ospedale da lei ogni giorni e non ha dato nessun segno.
harrycurly: Ho paura che non si svegli.
harrycurly: È stata tutta colpa mia.
Lei era al mio fianco, ha colpito lei e io non mi sono fatto niente.
harrycurly: Mi odierà.LouisTomlinson: Dio, Harry.
LouisTomlinson: Non dirlo neanche per scherzo.
Non ti odierà mai. È tua madre e si sarebbe sentita colpevole anche lei se la situazione fosse stata opposta.
LouisTomlinson: Spero con tutto il cuore che si possa risvegliare e ho la certezza che accadrà.harrycurly: Io lo sapevo che anche il professor Tomlinson ha un lato comprensivo!
LouisTomlinson: Ma sai essere rompi coglioni anche quando sei giù di morale?
harrycurly: Certo, per te sempre, anche in fin di vita!
WhatsApp's messagges.
Nick: Tesoro!
Harry: Nick, dimmi.
Nick: Non mi serve nulla, non posso scrivere al mio riccio preferito per sapere come sta?
Harry: AHAH, Nick.
Ti conosco bene e so che mi chiami 'tesoro' solo quando ti serve qualcosa, quindi.
Ora, di cosa hai bisogno?Nick: Hai ragione, mi conosci bene.
Nick: Volevo chiederti se stasera potevo venire a dormire da te.
I miei non ci sono e non mi va di stare da solo a casa.Harry: Cos'è, cavalluccio, hai paura di stare a casa da solo?
Harry: Che bimbo carino.
Harry: Ma comunque, ti faccio questo favore. Basta che te ne stai composto nell'altro letto.Nick: Grazie, grazie, grazie!
Ti voglio troppo bene.
Nick: Per quanto riguarda l'ultima cosa, beh, non posso prometterteloHarry: Stai zitto e vieni per le 8:30 pm.
Hai un nuovo messaggio da LouisTomlinson su meetic.
LouisTomlinson: Harry?
harrycurly: Dimmi, Lou.
harrycurly: Louis.*LouisTomlinson: Mi sei mancato anche tu.
Angolo Autrice.
In realtà non ho nulla da dire, ma mi viene spontaneo fare questo angolo.
Oggi ho sbattuto cinque volte il mignolo del piede contro un tavolo e peso di non aver mai detto così tante parolacce in vita mia.
Spero di non essere l'unica sfigata.
STAI LEGGENDO
Meetic. [ Larry Stylinson]
FanfictionLouis è un ragazzo di ventisei anni, arrogante, sempre in cerca di qualche lite e con l'odio per tutti. Harry ne ha soltanto diciannove di anni. È sempre allegro, adora tutti e di conseguenza è amato da tutti. Un giorno Harry decide di installare M...