È passata una settimana da quanto Harry ha scritto al ragazzo di Meetic.
La sua risposta l'aveva letta, eccome se l'ha letta.
Non lo conosceva ma è rimasto quasi ferito da quel trattamento. Era abituato ad esser trattato bene da quasi tutte le persone perché lui faceva la stessa cosa e non gli era piaciuto affatto che lo avesse chiamato 'bamboccio'
Okay, ha solo diciannove anni ma è comunque maggiorenne e magari quel ragazzo è anche più piccolo di lui.7:10 am.
harrycurly: Volevo solo fare amicizia.[Letto.]
7:48 am.
harrycurly: Beh, ora devo entrare a scuola.
Chissà, magari poi mi risponderai.10:37 am.
LouisTomlinson: Vai a scuola? Quanti anni hai, tredici?Louis scrive quel messaggio senza neanche pensarci due volte.
Per sbaglio sfiora il nome utente del ragazzo e finisce nel suo profilo.
Per un attimo pensa di uscire ma poi si ferma quando nota la sua foto e ne rimane quasi sorpreso.
Lo trova bello. È bello.
Ha un bel sorriso, non riesce a capire il colore dei suoi occhi perché la foto non ha una qualità eccellente ma magari glielo avrebbe chiesto un'altra volta.
Poi nota l'età del ragazzo.10:41 am.
LouisTomlinson: Hai diciannove anni? Sei piccolo.1:32 pm.
harrycurly: OH MIO DIO. MI HAI RISPOSTO.
harrycurly: Cioè, voglio dire...mi hai risposto; fico.
1:36 pm.
harrycurly: E poi non sono piccolo!2:01 pm.
LouisTomlinson: Hai solo diciannove anni, certo che sei piccolo, ragazzino.harrycurly: Perché, scusa, tu quanti ne hai? Venti?
2:29 pm.
LouisTomlinson: Ventisei.harrycurly: MA PERCHÉ CI METTI COSÌ TANTO A RISPONDERE?!
2:34 pm.
harrycurly: Oh...aspetta, ventisei? Caspiterina.LouisTomlinson: Mi stavo facendo una fottuta sega, come sei stressante, bamboccio.
harrycurly: Dio, scusami, scusami, scusami! Che figuraccia.
Perdonami, la prossima volta dimmelo così non ti disturbo.
harrycurly: No, cioè, non dirmelo! Voglio dire, non avvisarmi che devi farti una...insomma hai capito!
harrycurly: È meglio se vado, oggi ho fatto fin troppe figuracce.3:08 pm.
LouisTomlinson: Ti avviserò, fiorellino.Angolo Autrice.
Non sembra anche a voi che Louis abbia quasi cercato di comunicare con Harry? Chissà se proseguirà per questa strada, boh!
Buona lettura.xx
STAI LEGGENDO
Meetic. [ Larry Stylinson]
FanficLouis è un ragazzo di ventisei anni, arrogante, sempre in cerca di qualche lite e con l'odio per tutti. Harry ne ha soltanto diciannove di anni. È sempre allegro, adora tutti e di conseguenza è amato da tutti. Un giorno Harry decide di installare M...