Quel venerdì mattina, in cui non aveva scuola, Harry si sveglia con un'energia che stupisce persino lui.
Decide di scrivere proprio a Louis, poco gli importava se lo avrebbe mandato a fanculo. Voleva conoscerlo.9:36 am.
harrycurly: LOUIS
harrycurly: LOOOOUIS
10:08 am.
harrycurly: Dai, Lou, rispondi!
harrycurly: Louis*10:14 am.
LouisTomlinson: Harry, sono a lavoro. Puoi non stressarmi almeno in queste circostanze?harrycurly: Che lavoro faaai?
LouisTomlinson: Professore.
LouisTomlinson: Tu non dovresti essere a scuola?harrycurly: A scuola non va il riscaldamento e ci saremmo congelati il culo se fossimo andati.
harrycurly: Tu che materia insegni?LouisTomlinson: Scienze motorie.
[Letto.]WhatsApp's messagges.
Nialler: Hariel, non dirmi che sei ancora a letto!!
Harry: Nialler.
Harry: Voglio cambiare scuola.Nialler: Come, scusa?! Stai scherzando, vero?
Harry: *immagine allegata*
Harry: Fa il professore di ginnastica.
Harry: Voglio andare nella scuola in cui insegna lui.
Harry: Sono sicuro che con lui farei molto più movimento!Nialler: Wouh, wouh, wouh, Hariel.
Mi sono perso qualcosa? Chi è costui?Harry: Si chiama Louis Tomlinson. È un bel nome, vero? Sì, certo che lo è!
Hai visto la barba? Dioooo, salvami, Nì.
Harry: Ah, l'ho conosciuto su Meetic.Nialler: Meetic? Harry, te l'ho già detto che su quell'app, Liam ha conosciuto Trevor e sai benissimo alla fine com'è andata a finire.
Harry: Dai, Nì, non sono mica tutti come quel Trevor! Bisogna ammettere che Liam si era fidato di lui senza neanche conoscerlo.
Nialler: Quanti anni ha quel ragazzo?
Harry: Ventisei..
Nialler: Harry, quando torniamo a scuola ne parliamo meglio.
Harry: Va bene, Nello il bidello.
12:26 am.
Hai un nuovo messaggio da LouisTomlinson su Meetic.
LouisTomlinson: Ho appena finito di fare lezione e tu non mi hai ancora risposto.
harrycurly: Cos'è, professor Tomlinson, le sono mancato?
harrycurly: Sa, a scuola salto quasi tutte le lezioni di ginnastica; il mio professore è un povero vecchietto in astinenza, con lei però mi farei tutte le lezioni. Anzi, mi da qualche lezione?Harry accenna un ghigno a quei messaggi che stava scrivendo. Un po' se ne vergognava ma tanto Louis non l'avrebbe mai scoperto.
Spera che il professore stia al gioco, non tanto per il fatto di iniziare chissà che tipo di conversazione, ma almeno così avrebbe potuto conoscerlo meglio, che è quello che desidera di più.LouisTomlinson: Non mi sei mancato proprio.
LouisTomlinson: Ah, prima lezione. La mia materia si chiama scienze motorie e non ginnastica. Ficcatelo bene in testa.
LouisTomlinson: Dimmi un po', come fai di cognome?harrycurly: Styles.
harrycurly: E mi scusi, professore.
Le prometto che studierò un po' di teoria. Se vuole potrà venire ad interrogarmi.LouisTomlinson: Styles, la smetta di darmi del lei, altrimenti sarò costretto a punirla.
harrycurly: Come ha intenzione di punirmi, prof? Sappia che le sculacciate sono ben accette.
LouisTomlinson: Per quanto la cosa mi intrighi, la mia risposta è no. Cento flessioni vanno meglio.
LouisTomlinson: Però sei sicuro di aver diciannove anni? Mi sembri troppo interessato al sesso, tanto per essere chiari.harrycurly: Certo che ho diciannove anni! E poi scusa, alla mia età è normale pensare a quelle cose.
Tu ne hai ventisei o cinquanta?LouisTomlinson: Io?! Ma cosa ti salta in mente...certo che ho ventisei anni, perché mai dovrei averne cinquanta? Dio, no!
harrycurly: Stavo solo chiedendo.
Angolo Autrice.
Fanciulline!
Sto aggiornando praticamente ogni giorno e non è mai capitato.
Volevo un po' sapere qualcosa su di voi ma siete ancora poche perciò non avrebbe senso farvi delle domande. Magari lo farò più avanti.
Spero che per ora possa piacermi, altrimenti ditemi cosa non va e magari potrei fare qualche aggiustamento.
Un abbraccio.
Cit. Gianni Morandi.xx
STAI LEGGENDO
Meetic. [ Larry Stylinson]
FanfictionLouis è un ragazzo di ventisei anni, arrogante, sempre in cerca di qualche lite e con l'odio per tutti. Harry ne ha soltanto diciannove di anni. È sempre allegro, adora tutti e di conseguenza è amato da tutti. Un giorno Harry decide di installare M...