WhatsApp's message
11:18 amHarry: Nialluccio, devo darti una super notiziona.
Ultimo accesso alle 9:47 am.Harry: SONO TROPPO CONTENTOOO.
Harry: HO BISOGNO DI CONDIVIDERE LA MIA FELICITA' CON TE.
Harry: NON PUOI IMMAGINARE COS'E' SUCCESSO.
Online.
Nialler: Non posso immaginare cosa potrà mai esser successo...
Nialler: Vai, sono tutto orecchie. Racconta.
Harry: Allora... Louis mi ha dedicato Thinking out loud e sai che che è la mia canzone preferita ma okay, magari l'avrà fatto tanto per ma poi gli ho detto che Ed è il mio idolo e Niall, sai di dov'è Louis?Harry: Di Londra, Niall, di Londraaa!
Harry: Poi mi ha chiesto perché non potevo andare al concerto di Ed e gli ho detto che non avevo i soldi.
Harry: Allora lui mi ha chiesto se c'erano ancora dei biglietti disponibili. E io come potevo saperlo, scusa? Mica sono un veggente.
Harry: Ma comunque, poi mi ha detto di aspettare venti minuti e che avremmo parlato dopo. Mi era persino venuta l'ansia, renditi conto.
Harry: Poi mi ha schietto, e indovina?
Harry: HA COMPRATO DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ED.
Harry: Uno per me e uno per lui!!!!
Harry: Vedrò sia lui che Ed. Renditi fottutamente conto.
Nialler: Riassumendo il tutto. Lui è di Londra e tra una settimana vi vedrete?
Harry: E' TUTTO QUI IL TUO ENTUSIASMO?
Nialler: Avevamo detto che ci saremmo andati insieme, se avessimo potuto.
Harry: Mi aspettavo che fossi contento per me, Niall..Harry: Cosa posso fare? Rinunciare al biglietto che aspetto da cinque anni, che non ho pagato neanche con i miei soldi?
Nialler: No.Nialler: Poi non venire da me quando ti farà soffrire come Trevor ha fatto con Liam.
Nialler: Ciao, Harry.
Harry stava piangendo. Era passato dal saltare realmente di gioia perché, alla distanza di una settimana, avrebbe ascoltato dal vivo il suo cantante preferito e avrebbe incontrato Louis al piangere perché il suo migliore amico non accettava che fosse felice.Era vera, avevano detto che sarebbe andati a vedere Ed quando entrambi avrebbero potuto prendere i biglietti. Niall li aveva anche i soldi e insomma, non amava Ed come lo faceva Harry ma voleva soltanto accompagnarlo.
Forse era ferito dal fatto che Harry ci andasse con quel ragazzo. Era contento che fosse tanto preso da qualcuno ma quello ormai era un uomo e poteva anche non essere la persona delle foto; quello lo avrebbe scoperto Harry tra una settimana.
Niall non voleva parlarci con Harry, non in quel momento in cui si sentiva tradito.
Harry era troppo ferito e sapeva che avrebbe dovuto chiedere scusa lui, anche se non avrebbe neanche dovuto farlo.
Meetic's massage.harrycurly: Louis..
LouisTomlinson: Harry!
harrycurly: Tu ti arrabbieresti mai se un tuo amico andasse da una parte con qualcun altro, anche se ti aveva detto che ci sarebbe andato con te?..
LouisTomlinson: Forse sì, Harry. Dipende anche dalle circostanze. Vuoi parlarmi di ciò che è accaduto?
harrycurly: Ne sei sicuro?..
LouisTomlinson: Be', non te l'avrei chiesto se non lo fossi stato.
harrycurly: Sì... giusto.
Ho detto al mio migliore amico che saremmo andati al concerto di Ed solo quando entrambi avremmo avuto i soldi. Lui in realtà li ha i soldi, potrebbe comprarsene anche cinque e Ed non gli piace neanche, mi avrebbe solo accompagnato per farmi un favore, solo che io non avevo i soldi, no? Si è arrabbiato perché gli ho detto che ci vado con te..harrycurly: Io non volevo ferirlo, Louis, però... nessun'altro mi avrebbe regalato un biglietto. L'hai fatto tu e non lui che è il mio migliore amico..
harrycurly: E sto piangendo... ma io non mi sarei mai arrabbiato al posto suo, dai, alla fine non gli piace neanche!
LouisTomlinson: Harry, ascoltami. Calmati, okay?LouisTomlinson: Non piangere, piccolo.
Piccolo.Ma che diavolo mi è passato per la mente? - pensò Louis, ma sperò che il ragazzo non ci avesse prestato attenzione.
Harry invece lo fece e come per magia le sue lacrime cessarono di rigargli il volto e un ampio sorriso gli apparse sul volto.
LouisTomlinson: Hai la possibilità di andare al concerto che tanto attendevi, ti rendi conto?! Non sono cose che capitano tutti i giorni, non hai neanche sprecato i soldi di tua mamma.LouisTomlinson: Risolverai con il tuo migliore amico, stanne certo. Quello che ha sbagliato non sei tu e lo sai molto bene.
harrycurly: Louis... mi... hai tranquillizzato..
LouisTomlinson: Ne sono contento, Harry.
harrycurly: Manca una settimana..harrycurly: Senti, Lou.. posso chiederti una cosa?
LouisTomlinson: Tutto quello che vuoi.
harrycurly: Quando ci vediamo... posso abbracciarti?
Era un sorriso quello che aveva Louis sul volto dopo aver letto il messaggio del ragazzino?
LouisTomlinson: Sì, Harry, puoi. Ci abbracceremo anche durante la tua canzone preferita.
STAI LEGGENDO
Meetic. [ Larry Stylinson]
FanfictionLouis è un ragazzo di ventisei anni, arrogante, sempre in cerca di qualche lite e con l'odio per tutti. Harry ne ha soltanto diciannove di anni. È sempre allegro, adora tutti e di conseguenza è amato da tutti. Un giorno Harry decide di installare M...