I MIEI INCUBI PIÙ GRANDI

70 14 5
                                    

Essendo sempre stata negativa al 50%, positiva al 25% e pazza al 25% i miei sogni da cose belle e gioiose si sono sempre trasformate in cose orribili, sprigionando dentro di me le mie paure più grandi. La maggiorparte dei miei sogni/incubi è ambientato in luoghi dove passo il 90% delle mie giornate. Uno di questi è che sono a schola, sono tranquilla a mangiare il piccolo pezzo di pane che sono riuscita a ricavare nella piccola ciotola che danno durande il secondo (nella nostra scuola si lotta ped una briciola di pane), arrivano le maestre, tutte insieme e mi chiedono con tono da streghe:-Hai mangiato il minestrone? Io un po impaurita rispondo:-Sì, perché? Non ottengo una risposta, ma un'altra domanda:-Hai mangiato i cavolfiori? Io rispondo di nuovo di sì e subito dopo con tono maligno mi chiedono:- Ne vuoi un altro po? Io rispondo con la voce tremante pensando già a cosa andavo incontro:-No, grazie. Allora arriva la bidella con un vassoi stracolmo di cavolfiori e me li mette sul piatto. Dopo averli mangiati in questi sogni/incubi mi succede anche che mi becco una punizione di sei mesi seduta durante la ricreazione perché non avevo finito in tempo di mangiarli.
------------------------------------
Di questi sogni/incubi ne mooolti altri, ma non sto a raccontarveli perché so che vi annoiereste. Al prossimo capitolo, ciauu...

LA MIA STORIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora