PRESENTAZIONE

610 25 6
                                    

"Io:Ma perché dobbiamo partire mamma?"
"M:perché papà ha trovato un lavoro migliore"
"Io:ma come faccio io con la scuola e con i miei amici? non li voglio lasciare!"
"M:La scuola la frequenterai nella nuova città, e di amici te ne farai nuovi, punto!E finiamola con 'sto discorso! prepara le valigie che martedì si parte.."
"IO:okay mamma... Uffa"
Sì,avete capito bene,ci dobbiamo trasferire in una nuova città, per l'esattezza la mia città dei sogni, New York.Ah! Scusate lo so che sono imbranata ehehe non mi sono ancora presentata.Mi chiamo Cristina Word, ma dato che odio il mio nome tutti mi chiamano Cris,ho 17 anni, e ho i capelli rossi che io però odio molto perché non mi nascondono dalle persone che odio,ma le attirano, ma le ragazze della mia età li amano e li desiderano. Ho una corporatura magra, ho gli occhi marroni, sono alta 1,70. Ho un carattere acido con le persone che non sopporto, un senso dell' umorismo quando ci vuole e sono molto dolce con le persone che amo. Sono una ragazza che non stravede per i vestiti, mi nascondo dentro felpe grandi solo per comodità e indosso quasi sempre leggins attillati, non mi faccio intimidire da nessuno e sono al numero uno come testarda al mondo!

SPAZIO AUTRICE

HO FATTO UNA NUOVA STORIA VEDETE SE VI PIACE BACI.A 20 VISUALIZZAZIONI CONTINUO LA STORIA.

La ragazza ribelle!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora