SEDUTA INSIEME A QUEL COGLIONE!

295 17 0
                                    

Quando mi sedetti nel banco vicino al coglione.Mi sentivo bruciare la pelle...E avevo una strana sensazione alla nuca, mi girai velocissima e vidi Tommaso che mi guardava con quegli occhi azzurri come il mare che ci sarei caduta lì dentro a furia di guardarli...Mi sentivo morire...Già stavo annegando nei suoi occhi...
Tom:stronza lo sai che sei carina dopotutto.
Io:tommaso non attacare b..... E a togliermi le parole di bocca fu il suonare della campanella.
X:Piacere Laila, ti ho visto agirarti nei corridoi mi hai fatto subito una simpatia.....
Io:É una ragazza bella ha qualcosa di familiare ma non so é alta, magra e occhi color ghiaccio, é vestita con la divisa delle cheerleaders. Piacere Christina ma tu sei un amica quindi mi puoi chiamare Chris Em....... fai parte delle cheerleader.
Laila:si sono la vice capitana, la capitana é quella puttana di Ashley, comunque come mai questa domanda!
Io:perché nella mia vecchia scuola ero la capitana e sono molto brava.
Laila:comunque ci farebbe comodo averti in squadra perché l'altra ragazza che c'era é caduta e si è rotta una gamba, se vuoi entrare domani ci sono le audizioni quindi puoi venire a farle.
Io:ci sarò.
Fine conversazione
Uscì da scuola e mi avviai alla macchina di mio fratello ma non vidi nessuno lì, così andai a piedi a casa, alzai gli occhi al cielo e vidi che era un pò oscurato quindi capì che stava iniziando a piovere e iniziai a fare dei passi da gigante, ma una macchina cioè una mini-cooper tutta nera si ferma di fianco a me mi giro quello là abbassa il finestrino immaginatevi chi c'era dentro a quella macchina? Ma certamente il coglione.
Tommaso:salì che sta iniziando a piovere!
Io:io non salgo e non saliró mai dentro a quella macchina, secondo me sono saliti cani e porci li dentro e chi sà che cosa hai fatto con quei cani e porci.
Tommaso:gelosa! non ho fatto e mai farò salire nessuno in questa macchina se vuoi tu sarai la prima dice con quella faccia a dir poco maliziosa....
Io: prima cosa non sono gelosa di uno che ho conosciuto due giorni fà e mi sta anche antipatico Dio Santo, e secondo ho detto già che non salgo e non saliró mai...
Tommaso: fanculo baby..... Ci vediamo a scuola.

Iniziai a correre perché iniziò a piovere a dirotto e arrivai a casa, presi le chiavi della villetta nello zaino, entrai e buttai lo zaino a terra e salì le scale ed entrai nella stanza, Mi spogliai perchè avevo bisogno di una doccia calda per rilassare i muscoli, entrai in bagno e entrai nella vasca idromassaggio e con il profumo di lavanda piano piano i miei occhi si fecero pesanti.
Autrice
Grazie per aver letto la storia siamo arrivate a sopra i 300 visualizzazioni aggiornerò nei prossimi giorni. Passate a leggere una storia

@laragazzastonza00
-titolo-Lei senza di lui non saprebbe cosa fare

La ragazza ribelle!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora