Il suono della sveglia è straziante...
Porca puttana ma non si sta mai zitta sta cazzo di sveglia?! La prendo e la lancio e si sente un tonfo, e qualcuno spalanca la porta
"M:cos'è successo amore?! "
mi dice la mamma.
"Io:niente ho solo lanciato la sveglia contro il muro..."
Come se fosse normale...
"M:Cosa?! Cristina Word! Mi hai fatto prendere uno spavento!Domani mattina non fare lo stesso o verrai punita!"
Sbuffo
"Io:okay madre.."
Trattengo una risata
"M:ci vediamo di sotto per la colazione!"
È andata via sbattendo la porta..Credo si sia arrabbiata eheheMi alzo dal letto e vado nel bagno, apro l' acqua bollente nella vasca facendola riempire bene e dopo un paio di minuti mi metto lì dentro rilassandomi. Dopo 15 minuti esco e dico:
"Io:amore mio ci vediamo piú tardi! "
Lo dico in modo melodrammatico mettendo una mano sulla fronte
lo so sono pazza... Ma che ci posso fare se ho troppo sonno e devo staccarmi dalla vasca piena d'acqua e dal mio letto.. Ora basta fare stupidaggini però!
Mi avvolgo dentro l'sciugamano e apro la porta e vedo mio fratello e gli urlo contro."Io:maniaco!esci fuori dalla mia stanza!"
"Lui:okay, okay!ma non urlare come una pazza, che i vicini con quelle urla chiamano la guardia civile!"
Se ne va via ridendoEsce fuori dalla stanza e entro nella cabina armadio.Prendo un paio di jeans skinny aderenti neri, una maglia crop che lascia intravedere il mio piercing verde acqua sull'ombellico e indosso delle Converse nere e basse. Vado nuovamente in bagno e metto la matita nera agli occhi, un eye-liner ed un rossetto rosa naturale. Esco dalla stanza e prendo da terra il mio zaino della Nike nero con dentro i libri del mio nuovo giorno scolastico.
Scendo di sotto e sono ancora le 7.20. vado in cucina e sul tavolo ci sono crêpes e cappuccino. Prendo quattro crêpes e il cappuccino perché è da ieri che non mangio e sto praticamente sbavando dalla fame.Chiamo mio fratello per farmi accompagnare a scuola. Lui arriva e va in garage a prendere la macchina una Porche rosso fuoco e mi avvicino alla macchina salendoci e arriviamo in 10 minuti e se non l'avreste capito poiché non l'ho spiegato, anche lui va nella mia stessa scuola perché è stato bocciato.Troviamo un parcheggio e scendiamo arrivando vicino al cancello e si girano tutti a guardarci, mio fratello è vestito con dei pantaloni strappati a cavallo basso e una maglietta aderente che lascia intravedere i pettorali e i muscoli scolpiti. Ma ha più muscoli che cervello!Entriamo a scuola sotto lo sguardo di tutti senza dare peso a nessuno e andiamo in segreteria. La segretaria che ci troviamo davanti una signora sopra i 29 anni, vestita con una minigonna rossa e una camicetta bianca trasparente e dei tacchi vertiginosi ha i capelli biondi e gli occhi marroni. Dalla camicetta si vede praticamente tutto, ma devo ammettere che si tratta bene alla sua età.Solo i ragazzini le andranno dietro probabilmente.
"S:sì? Oh!ragazzi cosa volete?" Dice in modo malizioso e guarda mio fratello mordendosi il labbro inferiore.
"Io:siamo nuovi e vorremmo il nostro orario scolastico per favore."
"S:nome e cognome, prego."
"Io:Cris Word e Justin Word."
"S:tenete i vostri orari"
Porge a me e a mio fratello un foglio di carta con l'orario e il nome dei professori.
Io:grazie e buona giornata.Io e mio fratello ci dividiamo poiché lui deve andare in 5°A ed io nella 4°E. Mentre cammino con le cuffie nelle orecchie ad alto volume anche se proibito nei corridoio cado su qualcosa o per meglio dire,su qualcuno.
"Io:e che cazzo! stai attento dove vai!"
"X:la prossima volta staró piú attento madame"
Lo dice in modo scazzato che mi fa già salire il nervoso
"Io: ciao!"
Gli alzo un bel dito medio******Spazio autrice******
Ragazzi aggiornerò appena arriverò a trenta visualizzazioni.
chi sarà il ragazzo misterioso? Bho! lo so sono stronza a lasciarvi sulle spine hahhaha.
Baci
Fra
STAI LEGGENDO
La ragazza ribelle!
RomanceX:Ragazzina lo sai che non si fuma a scuola?" Dicendomi queste parole il ragazzo davanti a me inizia a ridere "Io:tu chi sei?!Non rompere il cazzo!" Mi stava già facendo incazzare... "X:che cosa sono questi modi di parlare?" Ma sta sempre a ridere q...