NUOVA CASA, NUOVA VITA, NUOVA SCUOLA

456 25 9
                                    

È già arrivato martedì,oggi si parte...Sono molto triste perché devo lasciare tutto e tutti..Cioé i miei amici, la scuola, le uscite serali con Emma,la mia BFF, ma non mi mancheranno solo le uscite con lei... Mi mancherà specialmente lei!Sono le 14.30 e ora ci mettiamo in viaggio con la macchina, saluto tutti i miei amici e gli altri amici di famiglia ed entro nella vettura e piano piano quando la macchina parte lasciando la mia città natale e i miei amici tutto diventa sempre più piccolo.Mi metto le cuffie con le mie canzoni preferite di Gemitaiz, il mio idolo.Amo il rap! E dopo aver messo le cuffie cado in un sonno profondo....

Ed è la voce di mia madre  a svegliarmi.
"M:tesoro...Svegliati"
"Io:mh...mh...mamma ancora un po'"
M:siamo arrivati a New York cara...

Apro gli occhi velocemente e scendo dalla macchina e vedo una villa enorme.Scende anche mio fratello Justin. Eggià!Ho anche un fratello di 19 anni rompipalle che scassa dalla mattina alla sera.

"J:chiudi sta bocca.."
"Io:non rompere i coglioni!"
"P:signorinella che cos'è sto modo di parlare?!"
"Io:papà,scusa..."
"J:ben ti sta!"
E ride...Maledetto...
"Io:stronzo..."
"P:vale anche per te Justin!"
"J:oh.."
"Io:quanto ci godo! Hahaha"

Di fuori la villa è bellissima,ha il giardino con una fontana e una piscina enorme, la casa è bianca con le porte e le finestre nere lucide. Entriamo in casa e il salotto è grandissimo adornato con mobili moderni e una televisione di 75 pollici.
La cucina anch'essa grandissima con un tavolo enorme e siamo solo in 4 in casa!
Si vede che non hanno proprio badato a spese eh?

"M:amore vai a vedere la tua stanza.. c'è una sorpresa per te..."
Sembra emozionata all'idea di farmi vedere la mia stanza...Che stanno organizzando?

Salgo le lunghe scale e appena arrivata ci sono 500 porte, apro una degli ospiti,un' altra,un'altra ancora..Quante cazzo di stanze?  Un bagno, la stanza di mio fratello, la stanza dei miei genitori e poi un altro bagno!Caspita ma quanto cazzo di porte ci sono? Apro un'altra porta e entro  in una stanza magnifica con tutte le mie foto attaccate al muro, un letto matrimoniale, una cabina armadio grandissima,una scrivania, una televisione di 50 pollici e molte altre cose utili. Apro la cabina armadio ed è il sogno di ogni ragazza!Borse, vestiti, scarpe, trucchi, piastre, spazzole e phon. Poi c'è una porta dentro nella mia stanza ed è il mio bagno personale.Evviva la mattina non faccio più tardi o a botte con mio fratello. La giornata è passata e domani si ricomincia con il mio primo giorno di scuola.

Spazio autrice.
Se vi è piaciuta commentate e mettete i like
Baci
Fra

La ragazza ribelle!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora