non so che titolo mettere

198 12 0
                                    

Sono le 3 di notte e ho la gola secca e una cosa rotonda sulla mia pancia oddio cos'è la tocco e vedo che ha un ammasso di peli lunghi scendo più giù e tocco in coso lungo a punta, ohhhh ora ricordo c'è Laila nella mia stanza tolgo la testa dalla mia pancia un pò addolorata Madonna quanto gli pesa questa testa.
Mi alzo dal letto senza fare alcun rumore continuando con la porta esco e scendo le scale a l'ultimo gradino volo praticamente su un coso morbido ma allo stesso tempo duro.
Tom:ma cosa fai ora voli sulle persone lo so che non ne potevi fare a meno di venirmi addosso.E mette la torcia del cellulare su di me è mi guarda dalla testa e piedi con una faccia maliziosa e io guardavo il suo addome pieno di muscoli passando dinuovo a me abbasso la testa e mi vedo con la maglia di mio fratello che non mi copre neanche il sedere e divento rossa come un peperone.
Io:primo ma cosa guardo secondo è buio e non ti ho visto,terzo scusami e il quarto contaci.A proposito cosa ci fai tu sotto a quest'ora?
Tom:la stessa domanda potrei porla anche io dolcezza, non mi sono mai tirato indietro a vedere una ragazza mezza nuda davanti ai miei occhi.
Io:ma sei stronzo e pervertito e io sono scesa perchè avevo la gola secca tu?
Tom:grazie gentilissima, io non riuscivo a dormire perchè c'è tuo fratello non che quasi migliore amico che grugnisce come un maiale.
A questa frase cominciammo a ridere come amici di vecchia data.
Io:vuoi qualcosa da bere?
Tom:qualcosa di alcolico per esempio vodka!
Io:vado a prenderla così ne bevo una goccia anche io! Tieni non so quale gusto prenderti e sono andata sulle mie preferenze cioè vodka alla fragola.
Tom:io amo la fragola guarda guarda io e la mocciosetta abbiamo qualcosa in comune.
Io:lo ricopio però cambiando un particolare guarda guarda io e il coglione abbiamo qualcosa in comune.
Tom:copiona vabè dai che te dico buonanotte mocciosetta.
Io:buonanotte coglione.
S.a
Ho aggiornato velocemente no dico dopo un giorno ma ci sono riuscita,che ve dico spero che ve piaccia er niente.

La ragazza ribelle!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora