GIORNATACCIA #2

201 11 3
                                    

Dopo che presi la tachipirina la testa non mi fece più male e la febre era scesa a 37.2 erano quasi le 2.00pm mio fratello non era ancora tornato da scuola pensandoci bene da scuola no ma a casa di qualche puttanella si,
sento suonare alla porta e dei passi salire le scale bussano alla porta io dico avanti  è vedo Laila con una figura familiare dietro oh no cazzo Tommaso quindi Laila è la sorella di Tommaso proprio la mia sfortuna.
Ciao dicono all unisco, ciao dico di rimando.
L:mi ha detto tuo fratello che avevi la febre.
Io:si ma ora è sciesa domani penso che tornerò a scuola.
L:speriamo così farai l audizione per le cheerleader.
Io:non vedo l'ora.
To:sono le 15.30
Io e Laila ridiamo come pazze.
Io:Laila vorresti dormire qua stanotte margari ordiniamo una pizza e tante schifezze da mangiare e guardiamo un film.
L:Ehmm......volentieri.
Io:grande.
L:dovrei andare a prendere il pigiama e i vestiti per cambiarmi.
Io:non vale la pena aprì quell armadio.
L:uwaaaawwww è il sogno di ogni ragazza.
Io:si lo so....
In un attimo sento aprire la porta di scatto e un fratello coglione saltarmi addosso.
Io:coglione alzati mi fai male.E sento delle risate sentirsi in tutta la stanza erano Tommaso Laila e mio fratello che non se n'era accorto di loro.Mi giro verso loro è vedo Tommaso con un sorriso da urlo quasi quasi svenivo sotto a mio fratello.
J:loro che ci fanno sui guarda con faccia maliziosa Laila, e Tommaso guarda just con una faccia arrabbiata.
Io:laila dorme qua perché non fai dormire Tommaso con te?
J:vabbene sorellina,Tommaso vuoi dormire quà magari ci guardiamo qualche video cassetta.
Tom:per me andrebbe bene ma non ho vestiti.
Io:te li presta lui tanto di e giù avete la taglia uguale lo guardo con una faccia rossa.penso che ti sta salendo la febre. Ancora ti ti odio vocina del cazzo.
Ecco a voi questo capitolo scusate se in ritardo e anche perché è molto corto ditemi che ne pensate se dovrei continuarla

La ragazza ribelle!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora