Quella sveglia suonava all'infinito e non la smetteva più la presi e la lanciai al muro nemmeno due settimane in questa città che ne ho rotte 5, sentì gridare quando la sveglia si frantumó dove l'avevo lanciata. E vidi arrivare mio fratello con Tommy nella mia stanza con solo i boxer e due mazze da baseball in mano io iniziai a ridere come non mai, ma quando mi girai verso lui rimasi pietrificata; aveva dei muscoli da far lasciare il fiato e vidi la mia compagna di fianco che mangiava con gli occhi mio fratello io gli tirai una gomitata.
Lei:ehi che fai mi hai fatto male iniziando a ridere con me con la scena che si presenta davanti quei due che non capivano niente di cosa era successo.
F.T:ci volete dire perché Laila ha gridato,io feci segno dove c'era la sveglia frantumata si rilassarono e ci salvarono addosso per farci il solletico.
Io.l:dai...hahhhah.....smettetela.....sietesciemi.....hahhah.
F.T:no ci avete fatto spaventare sembrava che era entrato in maniaco nella vostra stanza.
Io.L:scusateci....hgagagagag.orabasta.....hahhahahaha.
F.T:per questa volta vi siete salvate perchè dobbiamo andare a scuola quindi cambiatevi.dicono le cose in sintonia.
Io.L: si andiamo peró uscite, diciamo queste quattro parole insieme e scoppiamo a ridere.
Io e Laila ci alziamo dal letto sono le 6.30am e cominciamo a prepararci ci vestiamo praticamente uguali ci mettiamo un paio di jeans stretti,una maglia semplice,in giubbotto nero e gli anfibi.lei mi fa i boccoli ai capelli e io ricambio lo stesso con il trucco e basta siamo pronte prendiamo lo zaino e chiamiamo i 2 fratelloni che scendono conteporaneamente.
Tom:andiamo a prendere qualcosa per fare colazione al MC.
Io,laila e just diciamo si così presimo la poche di mio fratello e ci diressimo alla destinazione,quando arrivammo andai alla cassa per ordinare e c'era un ragazzo veramente gentile e carino.
X:cosa vuole ordinare signorina.
Io:ehmm,3 cornetti al cioccolato e 1 alla marmellata e 4 caffè macchiati perfavore.
X:tra poco arrivano sono 7.90€ prego.
Io:grazie. Prendo le ordinazioni e vado a sedermi al tavolo e incominciammo a mangiare verso le 7:40am arrivammo davanti a scuola tutte le ragazze si girarono verso i nostri fratelli invece i maschi sbavavano su di noi.
Laila:vieni che ti faccio conoscere il gruppo.
Io:okay.
Laila:lui è Rafah,Rayan,Matilde, Aschlay,Marta,Sebastian,Zayn,Lola.
Lei è Cris. Noi siamo cheerleader siamo il gruppo. Aproposito di cheerleader Aschlay hai scelto la sostituta di Miriade.
Aschlay:no non era nessuno alla sua altezza per fare capriole in alto perchè.
La:perché Cris è molto brava magari pomeriggio la possiamo fare provare se ci piace la prendiamo se no cerchiamo qualcunaltra.
Asch:per me andrebbe bene per te Cris.
Io:anche per me.
Laila:allora alle 4 vieni in palestra.
Cmq piacere io sono cris ho 17 anni voi? Per primo parla Zayn:mi chiami Zayn ho 19 anni frequento l'ultimo anno e sono in cheerleader.
Zayn è un ragazzo molto alti capelli neri occhi color ghiaccio ma no come Tommaso ora mi metto anche a pensare a quel coglione continuando è muscoloso ed è un figo della Madonna.S.A
Continuo la storia a 20 visualizzazioni
STAI LEGGENDO
La ragazza ribelle!
RomanceX:Ragazzina lo sai che non si fuma a scuola?" Dicendomi queste parole il ragazzo davanti a me inizia a ridere "Io:tu chi sei?!Non rompere il cazzo!" Mi stava già facendo incazzare... "X:che cosa sono questi modi di parlare?" Ma sta sempre a ridere q...