presentazioni

202 9 0
                                    

Poi si presenta Matilde è una ragazza veramente molto bella.
Matilde:io sono Matilde Ramona Limbano ho 17 anni vengo in classe con te,Laila,Rafah,Marta e Lola. Sono timida ma quando prendo conoscenza sono un tornado e ci mettiamo a ridere. Ha i capelli ricci castani è occhi azzurri, è molto magra e alta a differenza di me lei è un gigante. Poi si presenta Rafah,
Rafah:io sono Rafah mongomery come già sai vengo in classe con te ma ho 18 anni sono stato bocciato 3 anni fá per molte note e assenze praticamente non facevo mai nulla.
Dopo si presenta Marta è una ragazza bellissima ha gli occhi azzurri pelle chiara e capelli biondi lisci una barby peró non tanta fanatica e finta come quel pupazzo fatto di botulini e lifting.
Marta:piacere mio io mi chiami Marta Sadico ho 17 anni vengo in classe con te sono una ragazza socievole,chiaccherona e che ride sempre secondo me diventeremo delle ottime amiche e abbiamo anche qualcosa in comune.Dopo di lei si presenta un dio greco è alto muscoloso capelli castani e occhi dello stesso colore se non ricordo male di chiama Rayan ora vedremo.
Rayan:piacere di conoscerti sei molto carina e somigli proprio al mio amico Justin,ho 18 anni e mi chiamo Rafah mongomery sono il fratello gemello di quell essere e mi punta il dito verso Rafah lo so sono più figo e più bello di lui è anche più inteligente e io mi misi a ridere.
Io:grazie,infatti sono la sorella di Justin e tu e Il tuo gemello non vi somigliare per niente mi somiglio più io con mio fratello che voi due che siete gemelli e tutti scoppiano a ridere. Poi tocca a Sebastian:piacere mi chiamo Sebastian Lotto ho 19 anni vado in classe come ho scoperto con tuo fratello e questo è tutto. E un ragazzo carino capelli castani e occhi dello stesso colore non tanto alto ma molto muscoloso.poi tocca a Lola,
Lola:piacere mi chiamo Lola Liverpool ho 16 anni sono la ragazza più piccola del gruppo e sono testarda
Io:ci possiamo dare la mano perchè anche io sono testarda ma proprio testarda che non immagini. Lola è bellissima capelli rossi occhi azzurri e delle lentiggini sparse sugli zigomi e un po bassa di mè ed è molto formosa una  modella se non sarebbe per sua altezza da manetta.
Lola:allora possiamo essere amiche però mettiamo una cosa in regola sono la fidanzata di Rafah e non lo voglio toccato e scoppia a ridere.
Io:certo è tutto tuo.poi tocca alla più troia come ho sentito del gruppo la capitana delle cheerleader.
Aschlay:mi guarda con uno sguardo malvaggio.Piacere mi chiamo Aschlay liverpool ho 18 anni sono la sorella maggiore di Lola. Sono completamente diverse Lola la Santa e Lei il diavolo in persona continuando sono la capo cheerleader come giá saprai e niente benvenuta e spero che non ci deluderai alle prove.
Io:grazie,non vi deluderó perchè nella mia vecchia scuola ero capitana.Aschlay ha dei capelli biondi finti e liscissimi e alta più o meno quanto me è molto magra si vede anche dalla divisa striminzita delle cheerleader che porta.
Lei:okay.

Sp. AUTRICE
come promesso a 20 visualizzazioni aggiornavo bene questo è il nuovo capitolo scusate se ci sono errori spero che vi piaccia a 30 visualizzazioni continuo .

La ragazza ribelle!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora