20.IL BACIO

512 25 3
                                    

PARLA MATTIA
Sembrava tutto un incubo,Emma che si è baciata con Stefano,perche non l'ha rispinto?Forse non mi ama piu,si è accorta che sono solo un cesso ambulante.
Abbiamo lasciato Azzurra da Virginia e Cristian perche finche non ci si è chiariti non si va a prendere la bambina...
"Sono a casa" urla Emma
"E sti cazzi" rispondo,leggermente incazzato.
"Mattia ormai è una settimana che non ci parliamo perche Stefano mi ha baciata,mi pare che te l'ho spiegato no?!"
Mi sto alterando,troppo:"Emma anche Belen se stava a struscia addosso a me ma a me non me pare che ce so andato al letto!"
Andai in camera da letto e chiusi la porta.
"Mattia apri cazzo!Dai apri!" Urlo dall'altra parte.
Aprii
"Cazzo vuoi eh?"
"Non so cosa vuoi da me...vuoi che ci divorziamo?"
Appena che aprii la bocca si aprii il portone di casa che rivelo Stefano con un mazzo di rose.
"Scusa Emma per l'altro giorno" Uscii e dissi:"e menomale che è stato uno sbaglio eh"
Andai in cucina.
PARLA EMMA
Perche è venuto fino a qui?
"Ste ma che sei stupido o cosa?Allora mi vuoi far divorziare sul serio?!"
"Emma sono stato un deficiente io voglio te non Belen,e tu vuoi me e non quel ragazzino che fa finta da esse un rapper"
"Parla bene di mio marito perche senno sai dove ti ficco ste rose?!"
Ricomincia ad avvicinarsi al mio collo,ma io lo rispinsi:"io amo Mattia non te"
Mattia uscii dalla cucina e disse:"io vado a prendere la bambina ci vediamo tra un po"
E mi da un leggero bacio sulla fronte.
"E lui dovrebbe fare il padre?Ma lo hai visto?"
"Si è bellissimo quando si occupa di sua figlia" mi feci scappare un sorriso da ebete.
Io amo e amero sempre Mattia e niente e nessuno mi fara cambiare idea.
Cacciai Stefano e le sue rose di scuse da casa nostra e presi la macchina per raggiungere mio marito alla casa dei nostri amici.Ma in strada vidi Mattia flirtare con una ragazza con nostra figlia in braccio.
La ragazza era bionda con gli occhi azzurri,magra,insomma una ragazza perfetta.Lei si arricciava i capelli con una mano e lui come un deficiente la guardava come un cane guarda la sua carne (mado che paragoni).
Decisi di raggiungerli...
"Ciao amore"
Lo baciai e presi Azzurra in braccio.
"Lei è la tua ragazza"
"Ecco...lei è mia moglie"
Mi abracciò e lei se ne andò.
Mi guardò come se mi volesse rimproverare."Che c'è se non fossi intervenuta io sicuramente saresti andati al letto!"
"Non ti fidi di me?"
Riflettei per un attimo e come se mi avesse letto nella mente mi dice:"Tra di noi non sarà come prima,io non riuscivo a capire perché non funzionava la nostra coppia con quanto ci amavamo non lo riuscivo a capire...però ora si:l amore non basta,se non c'è fiducia con l altro non basta...tra di noi é stato molto bello e io sicuramente lo ricorderò per tutta la mia vita però sarà meglio lasciarlo così come un bel ricordo e nient'altro" mi lasciò li come una deficiente con le lacrime agli occhi.
Avevo perso Mattia e questa volta per sempre.
Lo raggiunsi a casa
"Hei"
"Hei"
"Oggi dormo sul divano"
Non gli risposi andai a preparare Azzurra per la notte e cominciai a dirle:"mamma e papa hanno litigato di brutto per colpa di mamma,ma un giorno si aggiustera tutto capito?" piansi.Azzurra allungo la sua piccola manina sulla mia guancia e pronuncio un "mama",in quel momento piangevo e ridevo...
PARLA MATTIA
Stavo preparando la cena e andai a vedere se aveva fatto Emma e vidi che la mia principessa aveva pronunciato la parola "mama" allora entrai di scatto e la presi in braccio e le dissi ora di "pa-pa" e lei scoppio a piangere.
Emma aveva tutto il trucco colato,si vedeva che si era commossa...
"Dammela a me" ubidii.
Le lasciai sole.
PARLA FRANCESCO (CHITARRISTA DEAR JACK)
Ormai il fatto che Emma e Mattia avessero litigato c'erano su tutti i giornali.
Cosi invogliai tutta la band ad andare a casa di Briga,e Alessio mi aiuto a convincerli,cosi andammo.
PARLA EMMA
Appena Mattia uscì dalla stanza mi asciugai tutto il trucco colato e mi ritruccai,preparai Azzurra con una tutina molto comoda che gli comprò Mattia appena nata,ma aveva leggermente sbagliato misura,visto che le sta bene ora:ha 1 anno compiuto da poco.
Anche in quella situazione la litigammo,mi viaggiarono nella menoria tutte le nostre litigate,forse era meglio cosi,stando insieme litighiamo e basta.
Bussarono alla porta:i Dear Jack c'erano venuti a trovare.
Sono sempre stati dolci con la piccoletta,Riccardo,il piu 'anziano' prese Azzurra in braccio per cullarla,dalla cucina sbucò Mattia,che li salutò ignorandomi.
Alessio mi abraccio sussurandomi:"mi dispiace Emma,ma ora ci siamo noi,non piangere"
Ricambiai l'abraccio.
"Andiamo a mangiare" disse Mattia.
Apparecchiammo e ci sedemmo ma Mattia fece in modo che io e lui non stassimo vicini.Alessio se ne accorse:"Mattì!Basta evitare Emma solo perche ha dato un bacio senza senso a quel fesso!"
"Gli hai raccontato tutto?" Quasi urlò,negai con la testa,non ce la feci a parlare.
"I giornali parlano solo di voi" disse il ragazzo tatuato.
"Un bacio senza senso dite voi eh,ma come reagireste voi se vedeste la vostra ragazza tra le braccia di un'altro?"
Non ce la facevo piu a sentirmi giudicata da lui così bloccai una volta per tutte quella discussione:"possiamo parlare di qualcos'altro?!" apparii un po troppo fredda.
Cominciammo a parlare delle loro date autunnali,e di quelle di Briga.
Dopo che se ne andarono i Dear Jack presi Azzurra che dormiva tra le braccia del padre e la posai sul suo lettino.
Non ci rivolgemmo parola.
Andammo a dormire,io piangendo e lui molto tranquillo,immagino.
Sta volta l'ho perso,davvero.

FINE CAPITOLO
SPERO CHE VI PIACCIA,SI DIVORZIERANNO DAVVERO?
EMMA SOFFRIRA ANCORA?
E MATTIA?
E LA PICCOLA AZZURRA?
LO SCOPRIRETE SOLO SE LEGGERETE I PROSSIMI CAPITOLI,ACCETTO COMMENTI ANCHE NEGATIVI,MA NON TROPPO PESANTI🌸💟
CIAUUU PELLIII‼️❤️

•TUTTO QUESTO ORA PARLA DI TE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora