PARLA EMMA
Sono in camera mia e di Fabio,penso,a ieri a quel bacio cosi bello da film.
Mattia mi sta facendo diventare matta...
Entra la madre di Fabio,ah mi ero dimenticata che la mamma di Fabio era venuta a stare un po da noi.
"Emma sto uscendo cosi vi lascio un po da soli" mi accenna un sorriso e mi fa un occhiolino.
Anuii e poi dissi:"dove vai?"
"Vado in chiesa"
Anuii e dissi:"allora divertiti"
Anuì e chiuse la porta,dopo un po entra Fabio e mi da un bacio a stampo e poi mi da un bacio sulla pancia
"Sai Ludo ha perso il bambino"
"Lo so"
"Come facevi a saperlo?"
"Ieri,sono andata a registrare un pezzo con Briga e me l'ha detto"
"Cos'è successo con lui?"
Guardai in basso,lui mi prese il mento e mi costrinse a guardarlo negli occhi:"vi siete baciati?"
"N-no" balbettai
"Lui non ti deve mettere le mani addosso,tu sei solo mia chiaro?!" Mi sgridò,io lo azzitii dicendogli:"Fabio,io non sono di nessuno chiaro?"
Mi alzai e andai al bagno,piansi.
Sentii bussare:"Emma perdonami,ma odio che qualcuno ti baci,tu sei la mia donna"
Aprii la porta e mi vide con due occhi gonfi di lacrime,mi strinse e mi disse:"qui ci sono io,non piangere amore"
Uscimmo,andammo a casa di Ludovica e Mattia.
PARLA MATTIA
Non voglio piu vedere Emma,tra un po si sposa con il padre di sua figlia,cazzo ma io la amo.
"Il campanello!" urla Ludovica nell'altra stanza
Aprii e vidi Fabio e Emma.
Fabio appena entrati prese Ludovica da un braccio e la porto in cicina,cosi da lasciare soli a me e a Emma,cazzo allora lo facevano apposta?!
"Ciao" inizio a parlare
"Ciao,vuoi un bicchiere d'acqua?"
"Si grazie"
Andai in cucina dove stavano discutendo Ludovica e Fabio,ero arrivato giusto in tempo,avevano appena iniziato.
Origliai,volevo capire anch'io quello che stava succedendo.
Iniziò Ludovica:"che cazzo ti prende?"
"Quello schifoso del tuo ragazzo ha baciato Emma"
"È Emma che lo istiga"
"Non si sta innamorando di te"
Dopo un paio di minuti venne pure Emma.
"Io dico di si"
"La tua gravidanza non ha fatto innamorare il deficiente"
"Ma ora ho abortito!"
"Potevi aspettare un'altro po no?!"
"E quando abortivo al quarto mese?"
Emma perse la pazienza,entrò,mise le braccia incrociate e disse:"cosa diavolo sta succedendo?"
Fabio le va incontro e l'abbraccia.
Stavo muorendo di gelosia,ma poi lei mi vide e lo stacco dall'abbraccio.
Intervenni:"cos'è questa storia dell'aborto?"
Presi Fabio per la camicia e gli dissi:"c'entri tu in tutto questo?Mio figlio non c'è per colpa tua?"
Lui si limito a rispondere:"non c'è mai stato tuo figlio!"
Non capii,cosa ci stavano nascondendo?
Ci sedemmo,e allora ci spiegarono tutto
"Vedi,Mattia visto che tu amavi lei,non sapevo come riprenderti...Allora mentii,io e Fabio decidemmo che dovevamo inventare una scusa buona per farti tornare da me,la gravidanza era perfetta,e col passare del tempo tu ti saresti innamorato di me e Emma si sarebbe di nuovo innamorata di Fabio"
Risposi:"allora le ecografie?il dottore?"
Prese la parola Fabio:"era tutto finto"
"Ludo,quindi mi hai preso in giro per tre mesi?"
"Mattia io..."
"Tu niente,oggi me ne vado da casa,non cercarmi piu"MATTIA E EMMA TORNERANNO INSIEME?
FABIO E LUDOVICA FARANNO DI NUOVO DI TUTTO PER FARLI SEPARARE?
LO SCOPRIREMO PRESTO 😉❤️
STAI LEGGENDO
•TUTTO QUESTO ORA PARLA DI TE•
FanfictionLui:Mattia Briga,Lei:Emma Marrone. Lui un rapper Lei una cantante Dopo "amici" si teranno in contatto? Rimaranno amici o si trasformera in quel qualcosa chiamato:"amore"? Leggete questi capitoli e lo scoprirete... ~Bremma