5.È amore?

988 35 0
                                    

Parla Mattia
Emma non parla,ho fatto una grandissima cazzata,lei non è innamorata di me come pensavo,cazzo che figura di merda.
Finalmente inizia ad aprire bocca.
Emma:"Mattia vedi,viglio essere sincera con te"
Io:"certo"
Emma:"Ti prego non interrompermi,poco tempo fa mi sono accorta che per te non provo solo stima,provo amore.."
Non l'ho lasciata finire e le ho dato un bacio.
Emma si stacca e dice:"si è vero mi piaci ma..."
Io:"ma?!"
Emma:"gia sapevo che tu e Ludovica vi eravate lasciati,perche mi ha telefonato prima che tu venissi"
Io:"cosa ti ha detto?"
Emma:"di scoprire questa qua che ti piaceva"
Io:"eh allora che problema ce le dici che non ti va piu di stare ai suoi stupidi ordini!"
Emma:"io le avevo gia detto che non mi andava di rilitagare con te e quindi non l'ho aiutata,ma non è questo il punto."
Io:"e quale sarebbe il punto?"
Emma:"ce ne sarebbero troppi motivi per non stare insieme"
Io:"bastava dire che non eri interessata a me,non devi inventare 1000 motivi inesistenti,perche l'amore batte anche 13683 mila di motivi"
Me ne vado deluso da Emma,ora abbiamo litigato di brutto.
Raggiungo Cristian
Cri:"allora come va con Emma?!"
Io:"non gli piaccio"
Cri:"oh mi spiace bro"
Io:"tranquillo"
Parla Emma
No non era possibile che abbiamo litigato di nuovo,dovevo spiegargli.
Vado verso Mattia,Mattia appena vede che vengo verso di lui,dice qualcosa a Cristian e se ne va.
Io:"Cri sai dove è andato Mattia?"
Cri:"hai ferito i suoi sentimenti,non hai idea dove possa essere?"
Io:"si,se ne è andato vero?"
Cri:"eh gia"
Io:"cazzo ma se mi lasciava finire di parlare"
Cri:"perche?"
Io:"volevo dirgli che comunque non potevamo fare questo a Ludovica,a Fabio,se potevamo vederci senza dire nulla a nessuno,io ero disposta a lasciare Fabio"
Cri:"cazzo ma voi sempre a capirvi male state?".Annuisco e ridiamo.Mattia ci vede e se ne va.Gli corro dietro iniziando a gridare il suo nome.Si gira:"Emma io ti amo okay?e tu ora che fai?ci provi con Cristian?che brava coach oh"
Mi dovevo difendere cosi dico:"cazzo Mattia,mi fai spiegare?"
Mattia:"forza spiega"
Io:"anche io ti amo,ma non possiamo fare questo a Ludovica e a Fabio"
Mattia:"si sente che ti stai aggrappando ai vetri"
Io:"fammi finire,io lascio Fabio tu vieni a vivere da me,ma come amico devono pensare Fabio e Ludovica"
Mattia:"e ci dovremmo nascondere da tutti?"
Io:"Mattia ma non capisci che Ludovica stara male per noi?"
Mattia:"se ne fara una ragione!"
Io:"allora lo vuoi dire a tutti di noi?"
Mattia:"si"
Io:"va bene,allora facciamo cosi,andiamo alla festa di Cristian mano nella mano e domani mattina ti presenti a casa mia"
Mattia:"non ci posso crederee"
Mi giro,era Ludovica,aveva visto e sentito tutto.Cazzo.
Le corriamo dietro.
Ludo:"vi auguro tanta felicita e figli maschi"
Mattia:"grazie"
Pesto il piede a Mattia
Io:"Ludo domani te lo avremmo detto"
Ludo:"non so dei due chi mi faccia piu schifo,il mio ex,quel ragazzo che mi giuro amore eterno o il mio idolo,che mi aiutava sempre nei momenti piu difficili"
Io:"Ludo mi spiace,ma è inutile negarlo"
Ludovica se ne va con le lacrime agli occhi
Io e Mattia andiamo a dare gli auguri a Cristian,avevamo un brutto presentimento.
A casa mia e di Fabio
Entriamo
Fabio è su tutte le furie.

•TUTTO QUESTO ORA PARLA DI TE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora