17.La rissa

568 23 2
                                    

PARLA MATTIA
Emma non mi crebbe,poi le arrivo la chiamata e inizio a credermi,ma se non fosse arrivata la chiamata ora non so che fine poteva fare la nostra relazione...
Uscii sbattendo la porta,dovevo sfogarmi con qualcuno o semplicemente bere qualche birra al bar dietro l'angolo,ma siccome non ho mai creduto alla cazzata che bevendo si dimentica,decisi di andare a casa della mia migliore amica:Raffaella.
Busso.
Apre.
"Ao Mattì"
"Ao,posso?"
"Certo!"
Mi fece entrare dentro e mi fece accomodare su un divano stile antico.
Raffaella viveva da sola,insomma non proprio da sola ma con il suo ragazzo che la violentava (lo sapevo solo io) e con il suo amato Ango (il suo cane).
"Allora,cosa è successo?"
Le raccontai tutto quello che era successo in questi ultimi giorni,lei mi sorrise e mi disse:"ti posso dire la verita?"
Io annuii in risposta.
"Anch'io se fossi Emma non credevo a nulla,non ti arrabbiare ma sinceramente Emma non ti conosce come ti conosco io"
Mi sorrise e mi accarezzo amorevolmente la guancia.
Le sorrisi.
Stavo per aprire bocca quando un ragazzo poco piu alto di me in stile casual apri la porta:era il ragazzo.
"Vabbe Ra io vado,ciao Ste!"
Saluto la mia amica ed esco appena uscito sentii le urla di Raffaella e lui che le urlava di non urlare:lo stava facendo ancora,la stava violentando!
Non riuscivo piu a sopportare i pianti di Raffaella dietro un telefono cosi decisi di entrare e fare finita a tutto cio,suonai e bussai violentemente.
Apri Stefano,il ragazzo.
"Mi sono dimenticato di fare una cosa.."
Lui innocentemente chiese:"cosa?"
Gli tirai un pugno e dopo gli dissi:"non mettere mai piu le mani addosso a Raffaella chiaro?"
Lui si puli dal sangue e mi prese dal colletto dicendomi:"ora ti faccio vedere come finisci te",per una volta in vita mia avevo paura di quell'uomo,avevo paura di non rivedere piu la mia regina e la mia principessina...
Ci menammo davanti agli occhi di Raffaella mentre lei ci pregava di smettere,lui ripete:"Zitta puttana!"
Non ci vidi piu dalla rabbia che lo menai piu forte ma lui in mia risposta mi spinse contro un mobile e poi il buio.
PARLA EMMA
Mattia non è ancora ritornato,erano gia 7 ore che era fuori casa,e se mi volesse lasciare?
Decisi di chiamarlo.
Squilla,risponde una voce femminile.
"Pronto?!" Disse una lei
"Pronto chi è?"
"La moglie di Mattia"
"Oh,vede suo marito è stato ricoverato al gemelli" disse con un po di dispiacere.
Cazzo Mattia è stato ricoverato?Cosa è successo?
Lascio la bambina da Alessio e corro dove mio marito era ricoverato.
Entro nella piccola stanza e quasi gridendo dissi:"che è successo?"
Un infermiere sulla ventina mi porto in disparte e mi disse:"c'è stata una rissa a casa della migliore amico,suo marito è stato molto coraggioso,e ora rischia di non svegliarsi piu." disse e io cominciai a piangere,poi dissi:"lo posso vedere?" L infermiere mi sorrise e mi annui.
Mi sedetti su una sedia vicino a lui e gli dissi:"se io ti avrei creduto ora non saremo qui,magari saremo su un letto a giocare con Azzurra,oppure saremo a preparare il pranzo con i Dear Jack che giocano con Azzurra...Mi dovevo fidare di te invece sono stata una deficente per non credere ai tuoi occhi sinceri,ti prego se mi senti non morire..." Poi dissi un "Ti Amo" soffocato dalle lacrime.
Rimasi li tutta la notte.
La mattina dopo mi svegliai a causa del rumore dei macchinari,e poi sentii un bisbiglio:"Hey queen" dalla bocca di Mattia.
Urlai:"King" lo abbracciai troppo forte,quel mimento fu interrotto da un dottore:"Mattia,tu sei una persona molto forte,ieri noi pensavamo che non ti saresti svegliato se non dopo un anno...I poliziotti hanno arrestato il ragazzo della ragazza che era li con te"
Lui fece un sorriso a 32 denti.
Mi alzai di scatto e andai fuori a fumare una sigaretta,una ragazza mi fermo dicendomi:"Tu devi essere la puttana che ha fatto finire qui il nostro campione di sogni vero?"
Non capii:"cosa?"

CHI ERA QUELLA RAGAZZA?
COSA C'ENTRAVA QUELLA RAGAZZA CON BRIGA?
LO SCOPRIRETE NEL 18 CAPITOLO,BACI💘
#BREMMA

•TUTTO QUESTO ORA PARLA DI TE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora