PARLA MATTIA
Non ci rivolgemmo parola,forse sono stato troppo stronzo a cena,cosi decisi di andare a parlarle.
Stava dormendo mi ricordo quando la guardavo per ore vicino a me e le baciavo i capelli con il loro solito profumo di camomilla.La amo piu della mia vita,si lo so queste sono le solite frasi che si dicono quando si è innamorati,ma riflettiamoci bene su questa frase:"La amo piu della mia vita" per me significa che se dovessi scegliere tra la mia e la sua vita sceglierei sempre la sua,ma lei non lo capisce,lei crede che se lei non si intrometteva su quella conversazione io sarei andato al letto con quella troia...
Si mosse leggermente,le sorrise e mi diede un cuscino in faccia e spaventata gridò:"chiamo la polizia" e cominciò a menarmi,la calmai dicendogli:"amore sono io tranquilla" posai dolcemente le mie labbra sulle sue.
Si stacco quasi subbito:"Mattia ma non dicevi che se non c'era fiducia la nostra storia non poteva continuare?"
Una lacrima gli scese,sussuguendosi delle altre,io molto dolcemente gliele asciugai:"effettivamente mi sbagliavo".
Mi fece un po spazio e ci addormentammo insieme abbracciati.
PARLA EMMA
Ero letteralmente felice,finalmente avevo il mio king tra le mie braccia e ora nessun tipo di gelosia fara saltare il nostro rapporto,il giorno dopo io e Azzurra andammo al parco giochi a fare una passeggiata e Mattia rimase in casa con Raffaella che ci era venuta a trovare.
PARLA RAFFAELLA
Su tutte le riviste c'era scritto che Emma e Mattia si divorziavano,cosi decisi di raccontargli tutto su quello che provavo per lui da quando mi ha difeso da quell'animale del mio ex...
Cosi decisi di andarli a trovare.
Bussai ripetutamente e aprì Mattia sorridente,che baciò Emma che andava al parco giochi con la piccola.
Ma non avevano litigato?
Guardai il mio migliore amico interrogativa e lui mi disse:"Ra non puoi capire,abbiamo fatto pace,vieni,entra che ti racconto"
Dopo varie ore dei suoi racconti,sentii qualcosa dentro di me che si era quasi spezzato,forse era il cuore...
Amavo Mattia e sapevo che comunque era sbagliato,ma volevo provarci,anche se sta ancora con Emma glielo voglio dire,cosi lui sapra se prendere le distanze con me o no.
Iniziai:"vedi Mattia,io ero venuta qui per dirti un'altra cosa.."
"Cosa?" Mi chiese preoccupato.
"Mattia non voglio fare giri di parole,quindi te lo dico chiaro e tondo:mi piaci"
In quel preciso momento entrò Emma con in braccio loro figlia,sentì tutto.
"Raffaella ma io sto con Emma..."
"Infatti non voglio che tu lasci Emma,io te l'ho voluto dire,perche siamo migliori amici e i migliori amici si raccontano tutto,ora se permettete me ne vado"
Presi la borsa e senza salutare nessuno me ne andai..
PARLA MATTIA
Ero sconvolto,Raffaella la ragazza che conosco da quando facevamo l'elementari mi amava...Ed Emma aveva sentito tutto.
"Ti dispiace se io e Raffaella rimaniamo amici?"
"Si cosi poi tu passi tempo con lei e da cosa nascera cosa.."
La capisco,sarei geloso anchio se succedesse una cosa del genere a lei...
Non vedro piu Raffaella,o almeno finche non si saranno calmate le acque...SUCCEDERANNO ALTRI 'IMPICCI'?
L'AMORE DI RAFFAELLA PER MATTIA SCOMPARIRA?
MASOPRATUTTO EMMA E MATTIA CE LA FARANNO UN'ALTRA VOLTA A SUPERARE QUEST'ALTRO OSTACOLO?
CINTINUATE A LASCIARE COMMENTI POSITIVI E NEGATIVI,CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO...❤️🙈🌈🔙
STAI LEGGENDO
•TUTTO QUESTO ORA PARLA DI TE•
FanfictionLui:Mattia Briga,Lei:Emma Marrone. Lui un rapper Lei una cantante Dopo "amici" si teranno in contatto? Rimaranno amici o si trasformera in quel qualcosa chiamato:"amore"? Leggete questi capitoli e lo scoprirete... ~Bremma