Ciao a tutti mi presento mi chiamo Aurora ho 14 anni è sono una ragazza molto amichevole e gentile, ho i capelli castani e gli occhi castano scuro non sono né altissima ne bassissima, ho un fisico che non invidia nessuno perché sono un pò troppo in carne. Vivo con i miei genitori e mio fratello è ho anche un cagnolino. Con i miei genitori ho un rapporto bellissimo, con quello che non vado molto d'accordo è mio fratello, infatti litighiamo sempre e ha 17 anni. Nella mia città ogni anno alcuni giorni si festeggia perciò tutti scendiamo in piazzetta, ogni anno scendo sempre con i miei genitori però quest'anno volevo scendere sola con le mie amiche ma però i miei genitori non voglio sola è perciò glielo hanno chiesto a mio fratello , mio fratello non mi ci voleva portare però poi ha cambiato idea. Lui scende con i suoi amici, io non conosco tutti i suoi amici ne conosco alcuni infatti con quelli che dovevo stare ne conoscevo uno solo. Mentre scendevamo parlavo con mio fratello di solito ogni volta che parlavamo insieme era per litigare invece questa volta no. Arrivati in piazzetta ci siamo appoggiati un su una ringhiera e lui prende il suo cellulare è gli chiama hai suoi amici. Dopo un pò arrivano tre ragazzi, appena arrivano prima salutano a mio fratello è poi guardano me è si presentano... e fu li che per la prima volta i miei occhi incontrarono i suoi...era un ragazzo bellissimo , capelli castani , occhi castani, era un ragazzo semplice ma nella sua semplicità c'era qualcosa di nuovo, appena mi strinse la mano...《Roberto》 provai un nodo allo stomaco appena si allontanò mi resi conto che avevo trattenuto il respiro...
-ciao a tutti spero che vi sia piaciuta, commentate un bacio-
STAI LEGGENDO
innamorata dell'amico di mio fratello
RomanceTutto inizio quel giorno in cui i nostri occhi si incontrarono per la prima volta