rincontro

71 0 0
                                    

Passarono 2 settimane non ci pensavo più perché dopo che si era fidanzato mi era come caduto dal cuore. Ieri ho pubblicato un post bacio, voto. Quelle stupidaggini che si scrivono su Facebook e mi ha messo mi piace un amico di mio fratello io ovviamente glielo faccio.

Da quel momento abbiamo iniziato a messaggiare, mi stavo iniziando ad affezionare forse anche perché mi dava attenzioni...
Passarono 3 mesi e ci stavamo iniziando a frequentare poi mi ha Chiesto di fidansarci e ci siamo fidanzati mi piaceva stavo bene con lui e tutto poi un giorno....

Mentre ero al centro di sabato io ero con il mio ragazzo e dei amici e mio fratello era con altri suoi amici quando all'improvviso non so perché ma mi giro senza sapere perché.....e riguardo quei occhi che mi avevano rubato e risenti di nuovo quelle emozioni forti che non sentivo neanche con il mio ragazzo..era proprio lui era ancora più bello.
Viene e saluta a mio fratello non credo che mi abbia visto perché io ero un pò più lontana da loro.
Io ero li insieme al mio ragazzo e manco 1 metro c'era lui....in quel momento capi che non mi interessa niente del mio ragazzo e che ancora volevo a roberto. Dopo che salutò a mio fratello se ne andò, io ero morta nella testa avevo così tanti pensieri che mi stava scoppiando, per fortuna mia mio fratello decise di tornare a casa perciò salutai a tutti e me ne andai.

Durante il tragitto mi sentivo non so rinata averlo rivisto capì che ancora lo volevo e che non volevo il mio ragazzo. Pensai che fosse era solo l'impatto che non provavo più niente verso di lui.

La risposta alle mie domande era tra 3 giorni..perché ci sarebbe stato il compleanno di mio fratello e c'erano tutti e due...

innamorata dell'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora