Il gruppo non c'era più però la mia compagna ormai era diventata amica del suo amico e un giorno gli chiese se voleva uscire con lui però ovviamente doveva portare un'amica e quella ero io, però non ci andammo perché non c'era roberto perciò abbiamo preferito di no.
Io su istagram seguivo a roberto perciò mi spuntavano le sue cose un giorno mi spunto una sua foto e lui al braccio aveva un elastico...appena l'ho visto ho pensato subito che si stava frequentando con qualcuna perché di solito i ragazzi hanno l'elastico perché glielo ha dato qualcuna però non mi sono soffermata su questo dettaglio.
Il sabato dopo la mia compagna c'era al suo amico e gli dice per uscire e lui gli dice che non lo sa perché ora che roberto si era fidanzato non pensava che usciva.
Appena la mia compagna me lo dice mi sento come se il mondo mi fosse crollato addosso non ci credevo era pomeriggio quando me lo ha detto ero distrutta le lacrime mi uscivano sole..
Per far si che nessuno mi vedeva chiami lucia e gli disse di uscire che gli dovevo dire una cosa importantissimaQuando arrivai nei suo portone e scese non ci fu neanche bisogno di parlare che mi abbracciò....appena mi abbraccia inizio a piangere e lei stava in silenzio ad consolarmi.
Dopo un pò mi staccai 《ti voglio bene , non saprei come fare senza di te 》lei mi guardo 《io ci sarò sempre per te 》.era davvero unica per me era come una sorella
Iniziammo a camminare senza una metà , stavamo zitte e dopo un pò lei parlo. 《Allora cosa è successo? 》non sapevo come dirglielo avevo come un nodo nella gola 《si è fidanzato》 lei si girò e mi guardo 《amore mio...mi dispiace》 e mi abbraccio e continuai a piangere di nuovo.
《Adesso basta vuol dire che non era destinato 》 aveva ragione e poi non aveva interesse su di me perciò meglio così. Dopo la passeggiata tornai a casa ed mi sentivo più forte e determinata.Sarei andata avanti senza vivere con rimpianti.
STAI LEGGENDO
innamorata dell'amico di mio fratello
RomanceTutto inizio quel giorno in cui i nostri occhi si incontrarono per la prima volta