Dopo che mi strinse la mano, andammo dove c'erano altri amici di mio fratello. mentre camminavamo lui era era davanti a me però si girava e mi guardava e io ricambiavo lo sguardo. Arrivati li si presentarono erano una coppia ,dopo presentazioni e saluti lei disse che Roberto e marco sembravano fratelli perché si punzecchiavano sempre, invece non lo erano Roberto fece finta che se ne andò e saluto a tutti venne da me e mi da un bacio sulla guancia appena il suo profumo invade le mie narici mi manca il respiro e provo di nuovo una fitta allo stomaco, poi si mette a ridere oddio ha una risata meravigliosa. Durante tutta la serata ci scambiavamo sguardi profondi e mi sentivo strana una sensazione del genere non l'avevo mai provata con nessuno era come se lo conoscessi da tutta una vita. Era arrivato il momento delle bombe io ero accanto a mio fratello e Roberto anche però era dall'altra parte ,durante le bombe io guardavo con la coda dei occhi a Roberto vedevo che mi guardava perciò decisi di girarmi e guardarlo anche appena i nostri occhi si rincontrarono ci guardano fissi senza staccare gli occhi...dopo un pò decidi di girarmi anche per non far capire niente a mio fratello. Finite le bombe decidemmo di tornate a casa anche perché era già tardi, camminavamo vicini e capitava che mi guardava con la coda dei occhi. Arrivati a un incrocio dovevano separarci per prendere strade diverse perciò ci salutammo lui venne da me e mi saluto con due baci nella guancia appena si stacco ripresi a respirare gli altri mi salutarono con la mano e poi ci separammo. Durante la strada con mio fratello parlavamo però non gli davo molta importanza perché pensavo a tutto quello che era successo. Arrivati a casa ci venne incontro il nostro cane che ci fece la festa, io mi chiusi in camera mia e mi spogliai mi misi il pigiama mi struccai e mi misi a letto...a letto ricordavo tutto quello che era successo in tutta la sera e a Roberto..volevo sapere di più di lui perciò presi il telefono e andai su Facebook andai nel suo profilo ed mi sono messa a vedere tutte le sue foto ed era bellissimo, spensi tutto e pensai ancora a lui e poi chiusi gli occhi....
STAI LEGGENDO
innamorata dell'amico di mio fratello
Любовные романыTutto inizio quel giorno in cui i nostri occhi si incontrarono per la prima volta