numero di telefono

93 2 0
                                    

Erono passati 2 giorni da quando lo avevo visto al campo , non sapevo più cosa pensare visto che prima non mi risponde hai messaggi e poi mi lancia la palla per attirare l'attenzione, è solo un coglione. Mentre ero in cucina vedo il telefono di mio fratello sopra il tavolino e mi viene la brillante idea di prendermi il numero di telefono, controllo se mio fratello stava dormendo , siccome stava dormendo piano piano gli chiudo camera sua vado in cucina e chiudo anche la porta della cucina quando sono sicura che non ci sia nessuno prendo il telefono e per mia fortuna mio fratello non gli mette il blocco perciò lo posso prendere, vado in rubrica e cerco il suo nome mentre scorro i nomi eccolo...mi viene una fitta allo stomaco e clicco nel nome spunta il numero perciò subito lo scrivo nel mio telefono, cancello la cronologia e lo poso, Prendo il mio telefono e lo memorizzo con il nome 'coglione ' così se qualche volta andava a cercare il nome non spunta io suo. Appena lo memorizzo subito controllo su whatsapp appena vedo la sua foto...oddio era bellissimo però aveva uno stato cretino. Quando nel pomeriggio esco con lucia e gli racconto tutta l'impresa che ho fatto la mattina e mi prende per pazza lei mi consiglia di inviargli un messaggio ma non posso perché se no poi mi domanda come ho preso il suo numero è poi cosa gli dico l'ho rubato a mio fratello mentre dormiva ?, così se poi lo scopre mio fratello mi ammazza meglio di no...Devo trovare una soluzione. Mentre ero su Facebook e stavo controllando delle cose mi spunta una foto di Roberto con un suo amico e vado nel profilo del suo amico quando ci vado controllo gli amici in comune e vedo che ha amico Una mia compagna di classe, perciò mi viene un idea. Cerco la mia compagna e gli spiego un pò tutta la situazione è lei accetta subito di aiutarmi. Perciò cerca questo ragazzo e iniziamo a messaggiare e conoscersi dopo di che lei gli chiede di fare un gruppo con dei suoi amici e lui accetta e in quel gruppo c'è anche Roberto. Quando mi mettono nel gruppo mi presento e l'amico di Roberto anche però lui ancora non si è collegato. Dopo un pò di tempo risponde...appena messagia mi sale un ansia incredibile e tremavo sola sola, abbiamo iniziato un pò a messaggiare però lui non sapeva che ero io perché avevo bloccato le foto del profilo di whatsapp. Era ancora più bello perché piano a piano lo stavo conoscendo in tanti modi diversi.
Poi non abbiamo messaggiato più perché dovevono andare in palestra o allenamento, nella sera tardi uno di quei ragazzi esce e poi esce anche lui. Dopo che sono usciti la mia compagna gli chiede il motivo perché erano usciti e lui gli dice perché si erano stancati...sono rimasta scioccata è un coglione a tutti gli effetti. Finalmente sembrava che si era aperta una strada e poi all'improvviso scompare tutto...

innamorata dell'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora