festa

82 1 0
                                    

È arrivato finalmente il compleanno di mio fratello lo aspettavo da tanto.

Sono passati 3 giorni che ho rivisto a roberto dopo mesi ed ho tantissimi pensieri non vedo l'ora che arrivi stasera così lo vedo gli farò capire quant'è stato cretino.

La mattina vado dal parrucchiere con mia Mamma mi faccio fare 4 trecce piccole di lato e poi i boccoli , sono bellissimi.
Dobbiamo Essere primi pronti perché viene il fotografo a casa mia. Perciò mi trucco e trucco a mia mamma.

Siamo tutti pronti e aspettiamo il fotografo, mio fratello è troppo bello , anche mio papà e mia Mamma. Io sono anche bella meglio perché oggi devo fare stragge di cuori.

Il fotografo arriva e prima gli fanno le foto a mio fratello e poi a tutta la famiglia. Finito tutto mio fratello se ne va con il fotografo a farsi fare altre foto e noi ce ne andiamo alla sala.

Appena arrivano la i miei genitori parlano con la proprietaria e subito arrivano i miei zii, scherzo un pò con mia cugina e poi subito vediamo scendere dalle scale dei ragazzi siccome c'è un pò di buio non li riconosco subito appena sono scendono e vengono verso di noi vedo quei meravigliosi occhi di cui esco pazza e risento l'emozioni di 3 giorni fa , insieme a lui ci sono altri amici di mio fratello.

Si avvicinano e mi salutano....per un attimo non ho capito niente perché lui di avvicina e mi da due baci nelle guance stavo morendo in quel momento se fosse stato giorno si sarebbero accorti che ero rossa...

Dopo che mi hanno salutato viene il mio ragazzo però appena lo vedo non sento niente...sto impazzendo per il mio ragazzo no e per uno che non è niente si ma perché....

Per tutta la festa sto poco con il mio ragazzo perché non mi sento di stare con lui, perché come posso stare con uno che non mi fa sentire niente. E poi la mia testa era verso un altro ragazzo di cui ero completamente persa... con roberto capitava che ci scambiavamo sguardi addirittura gli passavo davanti e lui mi guardava con la coda dei occhi...

Con mia mamma avevo comprato un cartellone dove tutti gli potevano scrivere una dedica. Infatti tutti gli scrivevano qualcosa, la festa stava procedendo bene ballavamo ridevamo, arrivò il momento di mangiare e siccome eravamo nel mezzo vedevo a tutti. Mente guardavo un pò di sfuggita a roberto mia cugina mi disse che c'era il mio ragazzo che mi guardava.poverino mi faceva pena perché apposto di pensare a lui pensavo a un altro.

Arrivo anche il momento della torta e io mi trovavo spalla contro spalla di roberto...guardo mi giravo per guardare i amici di mio fratello che gli dicevano delle cose, mi trovai faccia contro faccia di roberto e lui rideva insieme agli altri oddio quel sorriso glielo bacerei tutto...

La festa stava finendo e io ero insieme alle mie cugine quando all'improvviso sento la sua cose chiamarmi e lui venire verso di me in quel momento sarei morta di infarto sentire nominare il mio nome da lui è meraviglioso siamo vicinissimi e il mio cuore perde battiti....

Mi domanda per il cartellone e io glielo vado a prendere gli scrivono altre cose.

La festa è finita e quasi tutti se ne stanno andando. Mi saluta il mio 'ragazzo' se si può chiamare così visto che non ci siamo calcolati per niente. Vado a prendere i palloncini e vedo che se ne sta andando anche roberto e gli altri... peccato non l'ho potuto salutare.

innamorata dell'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora