pallone

102 1 0
                                    

Passarono 2 settimane non ci pensavo perché mi faceva solo antipatia però lo volevo vedere per digli che era un coglione. Forse avrei avuto questa opportunità di dirglielo, mio fratello aveva la finale di campionato ed era contro a mio papà lui era nella stessa squadra di mio fratello perciò lo avrei rivisto.le ore passavano e io ero tranquilla perché tanto sapevo che non lo avrei calcolato tutta la sera. Di pomeriggio andai con i miei genitori a prendere le casse poi mio papà a me e a mia mamma ci lascia da mia cugina che sta difronte al campo da calcio dove devono giocare loro. Già si stava facendo tardi perciò stava per iniziare la partita perciò io e mia madre andammo al campo dolce c'erano già altre cugine di mia mamma che si guadavano anche loro la partita. All'improvviso vedo mio fratello con alcuni suoi amici però lui non c'era mio fratello stava andando nel altro campo però mio papà gli disse che dovevano andare nel altro perciò mio fratello chiamò a tutti e cambiarono campo...mentre uscivano proprio lì in quel momento lo vidi...era bellissimo con quel completino aveva i capelli strammati dal vento appena mi vide rimase scioccato e mi guardo sempre con quei occhi meravigliosi e mi guardava appena entro nel campo inizio a fare tiri così è con la mano si sistemava i capelli e poi avvolte si girava a guardami, io ero seduta nella panchina fuori al campo e lui era difronte a me. Inizio la partita e lui anche quando correva era bellissimo dopo qualche minuto segnarono nella porta della squadra di mio fratello il loro portiere faceva schifo infatti si era fatto fare uno schifo di gol io mi misi a ridere e lui si giro a guardami e mi sorrideva continuo la partita e presero altri gol per poi fecero altri gol ed erano a pari punti. Dopo un pò fecero cambio e lui uscì si mise un pò più soltanto da me e faceva finta che si era fatto male e mi guardava io lo guardavo con la coda dei occhi non volevo che pensasse che mi interessava, per tutta la partita mi guardava sempre anche io lo guardavo però io non mi facevo accorgere. Finita la partita che vinse la squadra di mio papà iniziarono a uscire io ero applicata a guardare mio padre che scherzava con altri amici di mio fratello...all'improvviso mi arrivò la palla però siccome c'era la rete non mi arrivo a dosso, mi girai per vedere chi me la aveva lanciata e trovai lui bellissimo come sempre anche da sudato che mi sorrideva , me la aveva lanciata apposta così lo guardavo. Poi usci e si andò a lavare. Dopo che finì anche l'altra partita di altre squadre iniziarono con la premiazione lui era difronte a me e mi sorrideva sempre. Arrivato il momento di prendere il solo premio mi passo davanti e si mise davanti a me e si girava a guardami. Dopo che finì tutto andammo tutti a casa io gli volevo parlare però non c'è stato il tempo di farlo, prima che se ne andò mi guardo questa volta molto più profonda. Non capivo perche mi guardava visto che non mi ha risposto , uno che non risponde vuol dire che non ha interesse...

~che ne dite di questo capitolo? E cosa pensate, credete che ha interesse ? Rispondete ~

innamorata dell'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora