doppi sensi

98 4 1
                                    

Erano passati 5 giorni dopo il compleanno di mio fratello era domenica e io e mio fratello eravamo soli a casa i miei genitori non c'erano. Avevamo mangiato dopo di mangiare io mi ero messa in camera mia a studiare quando viene mio fratello e mi chiede se possono venire i suoi amici per vedersi le partite a casa nostra io gli dico che problemi non c'è ne è lui gli chiama e gli dice di venire.

quando vengono io sono in camera mia e loro si mettono in cucina non ci vado a salutarli, il mio cane ci abbaiava perciò mio fratello me la portava a me poi però siccome la sentiva piangere la veniva a liberare era tutto scemo.

dopo un pò mi ha chiesto se scendevo a lilly perciò esco da camera mia e siccome dovevo andare a prendere le cose nella lavanderia che si trovava alla destra della cucina passo nel coridoio perciò vedo a lui seduto nel divano appena mi vede mi guarda e io mi sento morire, prendo le cose del mio cane la scendo prima di scendere guardo a lui e lui mi guardava.

Mentre ero lì sotto all'improvviso vedo dalla finestra mio fratello roberto e l'altro suo amico affacciarsi e lui da lontano mi guardava, stavano aspettando un altro amico di mio fratello appena arriva entrano.

Dopo un pò risalgo e lui questa volta è seduto nella sedia, io entro in cucina e prendo le cose per lavare il mio cane dopo che l'ho salvata gli vado a prendere i biscotti e ritorno in cucina e glieli metto nella sua cuccia lui guarda prima il mio cane e poi me, Prende e ritorno in camera mia.

Non riuscivo a studiare perché intanto la mia testa era in cucina e poi c'era il mio cane che gli abbaiava perciò decisi di mettermi in cucina. Mi metto appogiata nella porta Lui era ancora seduto nella sedia però appena mi vede si alza e si mette seduto nel divano e giocava con il mio cane però un pò giocavano e un pò lei abbaiava perciò visto che gli abbaiava decidi di prenderla in braccio e mi siedo nella sedia difronte. Lui dopo un pò si alza e si siede della sedia e quando si girava e ci guardava perciò il mio cane gli abbaiava perciò lui disse《Allora non ti posso guardare?》 questa cosa mi ha fatto pensare... o era riferito a me o al mio cane visto che mi guardava.

Mentre era in braccio piangeva perciò la lascia stare lei però uscì fuori e gli abbaio alla mia vicina di casa una amico di mio fratello mi disse perché ci abbaiava io gli risposi 《i cani abbaino alle persone che gli fanno antipatia e sentono che sono cattive》perciò roberto di girò di scatto e mi guardo. Lo aveva capito che era riferito a lui.

Il coglione faceva apposta che si straiava nel divano, poi io apposta prendevo il telefono e messaggiavo e lui mi guardava lo vedevo con la cosa dei occhi e dopo un pò lui fece lo stesso. Le partite finirono e loro se ne stavano andando non mi saluto coglione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

innamorata dell'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora